Accedi per seguire   
Seguita da 0
CicaSvapo

Problema schermo tugboat dna 200


8 messaggi in questa discussione

Premetto che questa è la prima volta che scrivo su questo forum, spero che questa sia la sezione giusta.

 

Ieri  ho comprato una tugboat DNA 200 e oggi, come per magia, lo schermo della sigaretta elettronica non funziona più. Se premo il tasto fire riesco a tirare ma dallo schermo non posso visualizzare nulla, nero totale. Avete qualche consiglio da darmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Portala indietro dove l'hai presa è la cosa più semplice da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
28 minuti fa, seven ha scritto:

Portala indietro dove l'hai presa è la cosa più semplice da fare

Secondo te me la cambierà? Ci ho speso bei soldini per questa box D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Secondo te me la cambierà?

mago-con-palla.jpg

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Abracadabra mi sa che sei ai primi posti per durata box :D quando la sfiga colpisce non cè santo che tiene,

te la cambieranno? oppure te la prendono per ripararla? dipende dal livello di serietà del negoziante, in ogni modo facci sapere come finisce questa storia, in bocca alle balene @Abra.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, ilpaolo ha scritto:

Ciao @Abracadabra mi sa che sei ai primi posti per durata box :D quando la sfiga colpisce non cè santo che tiene,

te la cambieranno? oppure te la prendono per ripararla? dipende dal livello di serietà del negoziante, in ogni modo facci sapere come finisce questa storia, in bocca alle balene @Abra.

Venerdì 5maggio presi la mia prima tugboat e sabato lo schermo andò a farsi benedire. La domenica il negozio in cui l'avevo comprata era chiuso quindi ho dovuto aspettare fino a lunedì per consegnarla al negoziante. Quando gliela portai mi disse che box del genere non davano problemi e se lo schermo non andava era perche l'avevo craccata(what? secondo lui mi metto a craccare una box presa il giorno prima e pagata 200 euro?). Alla fine l'ho consegnata a lui e dopo circa 10 giorni l'ha spedita a Flawless che ha riconosciuto un difetto di fabbrica quindi i soldi mi sono stati rimborsati. Avevo 200 euro di credito nello stesso negozio e alla fine ho dovuto prendere l'unica box come la mia ma di un colore che non mi va tanto a genio. E tra l'altro la durata delle batterie della box che ho ora mi sembra sospetta. Aggiungo che nonostante Flawless abbia riconosciuto il difetto di fabbrica il negoziante è ancora convinto che l'abbia craccata. Cose strane accadono con gli shop fisici, venti giorni con 200 euro bloccati e senza box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bella storia, ma tutto e bene ciò che finisce bene......,.,.,.

e mi raccomando non craccare più le box :D

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

anke se il nome della box era di buon auspicio, ti vai a comprare na box il 5 maggio (della serie "ei fu") e ti kiami abracadabra... poi dici quando uno se le cerca :esmoke:

con ironia, ovviamente, meno male ke tutto si è risolto bene

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0