gabber26

Shop online attenzione


43 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, vi racconto la mia esperienza su uno shop online blasonato dove tutti ci comprano (é uno shop italiano), essendo un ottimo compratore che ne spende di soldini sui shop online ho deciso raccontare la mia storia e di essere di aiuto a chi come me compra molto online ma non voglio perdere tempo e vi racconto:

 

Circa 12 giorni fa decisi di farmi un bel regalo e prenderemi una seconda boxmod da usare sul mio moradin 25, accedo al sito compro la box altro materile e fiducioso come semrpe aspetto l esito della transazione, passano alcuni giorni...mi si avvisa che la box era terminata..no problem dico io dammene una corrispondente che tanto ci devo svapare non fare la mostra a chi ce l ha più bella...ok dicono loro...

Passano altri giorni...e nulla...stato elaborazione...io insospettito mando email su email...dove continuamente mi veniva risposto oggi spediamo (ogni giorno almeno 3 o 4 mail da parte mia)...

Siamo al 9 giorno di attesa il pacco viene spedito finalmente, arriva io felice apro...boommm la box mod non c era...

Non una chiamata una mail di avviso nulla....

Io chiamo l assistenza e grazie a Dio mi si rimborsa della mancanza(almeno questo)...

Morale della favola..non risparmiate quei 4 o 5 euro su shop che non sono seri perché non sempre dove si risparmia c è dietro della gente seria.

Affidatevi a siti seri e pagate sempre con paypal perché alla prima puzza di poca serietà gli richiedete i soldi indietro.

Qualora gli amministratori del forum mi autorizzino a citare lo shop lo faró sicuramente, la comunità serve a questo a tutelare chi compra e segnalare la poca serietà di alcuni venditori.

Naturalmente ho tutte le mail salvate e diponibili per vedere quello che ho vissuto in questi giorni.

 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma senza il nome dello shop non si tutela nessuno...

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

in effetti senza il nome dello shop non si tutela proprio niente/nessuno 🙄

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Speriamo che gli amministratori di danno il consenso in modo da tutelarci nel comprare online su certi store. In questa era si compra solo online visto i prezzi applicati dai negozianti.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Concordo con gli altri utenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Eh sì, anche io vorrei sapere il nome dello shop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mah...non so quale sia lo shop ma indipendentemente da tutto più che poco seri, sono disorganizzati. 

Uno shop poco serio non avrebbe riconosciuto il proprio errore e non ti avrebbe rimborsato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

concordo sul sapere il nome dello shop

sarebbe utile che ci fossero dei thread dedicati per i vari shop online, in modo che si possano scrivere le proprie esperienze, negative o positive che siano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

DIsorganizzati si, però ti hanno rimborsato subito quindi non possiamo dire disonesti.

A Me è successo tempo fa con l'acquisto di un tablet, mi spedirono la versione senza scheda wifi (forse pensavano che non me ne sarei accorta) ma lo ritirarono subito con il corriere quando inviai una mail di reclamo.

COse che càpitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sicuro sta parlando di svapoweb :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, marcogg ha scritto:

concordo sul sapere il nome dello shop

sarebbe utile che ci fossero dei thread dedicati per i vari shop online, in modo che si possano scrivere le proprie esperienze, negative o positive che siano 

C'è una sezione con le recensioni dei negozi, non è proprio quello che intendi tu, ma direi che va bene.

Parlare di poca serietà qui mi sembra eccessivo, il rimborso è avvenuto subito dopo la segnalazione, è vero che c'è stato un lungo ritardo nella spedizione, ma potrebbe essere un caso, non per forza accade ad ogni ordine, vorrei sapere anchio il nome dello shop comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, XenoPhase ha scritto:

C'è una sezione con le recensioni dei negozi, non è proprio quello che intendi tu, ma direi che va bene.

una sezione onestamente non l'ho mai vista, forse son io che son cecato 😎, comunque si trovano commenti sparsi qua nel forum dei vari shop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

 

3 minuti fa, marcogg ha scritto:

una sezione onestamente non l'ho mai vista, forse son io che son cecato 😎, comunque si trovano commenti sparsi qua nel forum dei vari shop

Se premi elenco rivenditori, in alto, troverai ciò che cerchi :)

Modificato da XenoPhase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma poi spedire una scatola vuota , boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ora va a finire che è pure uno shop serio , quello che ti manda un pacco vuoto dopo 12 giorni , non scherziamo dai .

Cose che capitano ? Ma dove ? 

Se è veramente successo tutto come hai descritto , qui oltre a essere poco seri sono anche degli incompetenti.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

se è veramente successo io avrei aperto un topic citando lo shop che essendo noto al 99% avrà una sua identità nel forum.

Quale sarebbe il motivo di rispettarlo non citandolo "in giudizio" lol

Modificato da nitan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mah veramente non capisco quale sia il problema.. ha pagato Tot e quando ha ricevuto l'ordine ha ripreso il Tot di quello che mancava.. che danno esistenziale ti ha arrecato questa situazione? 😂

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, La Follia ha scritto:

che danno esistenziale ti ha arrecato questa situazione? 😂

questo tipo di danni si arrecano solo alle scimmie che aspettano tanto e vengono deluse : D

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
34 minuti fa, XenoPhase ha scritto:

Se premi elenco rivenditori, in alto, troverai ciò che cerchi

son proprio cecato :) non c'avevo mai fatto caso, grazie per la dritta

però scorrendo l'elenco purtroppo non ho trovato quello che secondo me è il migliore, che consiglio a tutti, me quello peggiore da cui scappare a gambe levate

 

13 minuti fa, La Follia ha scritto:

Mah veramente non capisco quale sia il problema.. ha pagato Tot e quando ha ricevuto l'ordine ha ripreso il Tot di quello che mancava.. che danno esistenziale ti ha arrecato questa situazione? 😂

gli inghippi e gli incidenti capitano, ma che ci sia anche un po' di malafede?

se non ho capito male, a parte la tarantella tira e molla, se @gabber26, ricevuto il pacco ed accortosi della mancanza, non avesse contattato lo shop forse sarebbe finita in gloria senza rimborso... se così fosse quindi direi non solo poco serio e incompetente, ma anche un po' brigante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sì ma puoi dire di quale shop stai parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, RoceekITA ha scritto:

Sì ma puoi dire di quale shop stai parlando?

Se ha le prove di ciò che dice e pare di si ...perché non dovrebbe ?!

 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@gabber26
posso dire disonesti? lo dico: disonesti, ma anke furfanti, x nn dir di peggio. qui nn c'è buonafede.
nn si spediscono scatole vuote, cojonando un cliente ke spende soldi, xkè solo dal peso un magazziniere ke spunta la merce si dovrebbe accorgere dell'errore.
poi sul bombardamento di mail dissento, quando ne hai mandate due o tre, concise, penso ke possano bastare, ti regoli sulle loro risposte e poi kiudi. anke telefonare serve poco IMHO. di solito ti cojonano peggio.

se il rimborso te l'ha dato paypal, se fossi in te, rikiamerei paypal e segnalerei la cosa della scatola vuota. poi paypal sa come regolarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche a me hanno fregato 200 euro su ebay, l'unico consiglio che posso darvi è di acquistare con paypal per esser sicuri al 100% di fare acquisti in sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Noi scriviamo e scriviamo , ma @gabber26 che fine ha fatto ?? :hum:

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.