• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Silvio R

Salve a tutti


7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo forum, dopo aver appurato che è uno dei più utili e frequentati in Italia. Spero quindi di arricchire qui la mia esperienza di vaper.

Ho iniziato a fine agosto 2016 con una ego aio dopo aver provato una schifezza presa dal tabaccaio di cui non menziono il produttore.. Grazie all'aiuto di un buon Vapor Art a 14mg/ml di nico, da 2 pacchi di Marlboro al giorno fumati per tutta l'estate la discesa è stata graduale ma costante e lineare, sono fiero di poter dire che sono più di 2 mesi che non tocco più una sigaretta!

Quindi a breve inizierò con la lenta e graduale discesa del concentrato di nicotina.. E sono sicuro e spero di trovare preziose e utili informazioni su questo forum.

Grazie per l'attenzione e soprattutto per la pazienza (se siete arrivati a leggere fin qui) per aver letto questo post chilometrico che ho appena scritto, ma per me è un piacere condividere questa mia fantastica esperienza che mi ha portato ad aver smesso con le bionde tossiche, e che forse mi ha fatto salire non di poco la mia autostima per essere riuscito a togliermi quel fardello che mi tartassava da 10 anni.

Buon svapo a tutti, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto tra noi...:esmoke:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Silvio R ... benvenuto nel forum :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 29/4/2017 alle 15:25 , Silvio R ha scritto:

Salve a tutti

Ciao Silvio, benvenuto nel forum! ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.