Piergiorgio10

Battlestar 200w e smok tfv8


2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e non so che combo fare..come dal titolo volevo fare questa combo ma non so se nella box entra il tfv8 perché non ci capisco molto aiutatemi 🙁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Intanto ti consiglio di passare prima alla fare "presentazioni" , giusto come prassi vuole.

Per quanto riguatda la combo nom capisco se sei nuovo del forum ma gia uno svapatore oppure è la tua prima ecig perche fosse coso non te la consiglio come prima ecig, forse un po troppo potente quindi, se è la tua prima esperienza stai su qualcosa di piu tranquillo....

Per la combo... il tfv8 è una belva sia con coil prefatte che rigenerato, ovviamentr il lo preferisco rogenerato. Per la fascia di prezzo è veramente un prodotto valido. Resistente massiccio se rigenerato bene non piscia e ti da aroma e vapore straordinari.

La battlestar è una comune box copiatissima dalla wismec e oneatamente se vuoi 200 watt con un ciscuito che non sia un dna la batlestar e tutte le box con 2 batterie 18650 non li faranno mai perche 2 pile 18650 sopo poche per 200 watt. Pero onestamente dopo anni di svapo forse a 200 watt ci sono andato 3 volte per un tiro di prova.

Detto questo, se hai gia esperienza di svapo il tfv8 è un bel cannone se ti piacciono i nuvoloni mentre la batlestar... con qiei soldi prenderei una fuchai 213 plus oppure una ipv8 che sono sempre dual battery, segnano rispettivamente 213 e 200 watt anche se non lo fanno, pero in prò hai un circuito in entrambe i casi affidabilisimo! Se proprio vuoi sfiorare i 200 watt compra una wismec 2/3 che ti da con 3 celle 18650 200watt (forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora