Accedi per seguire   
Seguita da 0
Heisenberg-97

Giusta mod per goon?


6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti vapers! Spero di essere nella sezione giusta... Detto questo vi espongo il problema che mi si è presentato. È da un po' che svapo con Goon e Tesla box III (non confondetela con l'invader) ma sento che la box non spinge abbastanza o comunque non tanto quanto vorrei io, nonostante sia una meccanica e che arrivi fino a 150W (l'atom e rigenerato con 5 spire di Alien Clapton).Ora quello che vorrei chiedervi e se avete da consigliarmi una qualche mod per far spingere a dovere il mio Goon, vanno bene sia meccanici che elettroniche o anche dei bei tubi, ripeto... basta che spingano a bomba! Il mio budget è sui 150€ ma se dovesse valere la pena posso anche spendere un po' di più. Grazie a tutti in anticipo

 

@Heisenberg-97 Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’,'dubbio' e simili, grazie.

Modificato da Giorgioroby
Titolo Topic modificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma a bomba in che senso? Vuoi andare a più di 150W? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

tu hai la three, meccanica dual battery col limite a 150 watt. Dovresti dirci il valore della resistenza che ottieni con quel filo e con quelle spire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Se vuoi usare fili compositi tipo gli alien .... lascia perdere le meccaniche.

Cercati una box con DNA 250 e spingi quello che serve (la più economica che mi venga in mente è la Wismec Reuleaux DNA250).

Oppure qualcuna delle box elettroniche a 3 o 4 batterie da 200/350W (Wismec Reuleaux RX200S o RX 300, iJoy Maxo, Smok GX350, .....)

Per far rendere un meccanico devi costruire coil adatte ai suoi limiti di erogazione (range di voltaggi non modificabile), se usi un'elettronico adatti l'erogazione a qualunque (entro limiti ragionevoli) sia il setup.

Se vuoi usare il meccanico ... cambia tipo di filo, passa a Nichrome o SS 22Ga o simili e fatti i conti per ottimizzarlo.

Ciao!

EDIT :  Ovviamente, se non si capiva, questo vale per qualsiasi atom, specie gli RDA da cloud, e non solo per il Goon....

Modificato da DrGi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho anche io la Three by Tesla, e sebbene mi piaccia da matti per svariati aspetti, non ci spingerei un Goon in maniera importante. La sento molto bene sotto ad atom come Moradin, Griffin, anche TFV (ma NON con tutte le coil, sulle più spinte avverto i limiti)
Io mi sono divertito molto col Goon sulla Tesla III INVADER, come anche sulla Noisy, ma nei limiti di quanto detto sopra dal Dottor Gi: occhio ai fili e alle build che fai.
Per andare via liscio e soddisfatto ti direi anche io un bel DNA250 e vai alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok grazie mille anche io pensavo fosse un problema di filo perché ho notato che quando attivo ci mette un po' di tempo a scaldarsi per bene... Userò l'alien per altro è prenderò uno di quelli che mi hai consigliato. Detto questo avevo voglia di prendermi lo stesso qualcosa di nuovo rimanendo sul range di prezzo detto prima, oltre alle elettroniche con DNA 250 che ormai sono ben note per la loro efficienza personalmente voi cosa avete provato e mi consigliereste?

PS. Per spingere a bomba intendo che mi faccia dei bei nuvoloni e che si attivi presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0