Accedi per seguire   
Seguita da 0
Vaper1312

Box senza fori di sfiato e senza porta usb?


4 messaggi in questa discussione

Ho una Smy God180 su cui ho montato 3 VTC4, la box non ha alcun foro di sfiato e non ha una porta USB, pertanto le batterie sono praticamente sigillate. L'assenza dei fori di sfiato può essere pericolosa anche con delle buone batterie come le VTC4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Genericamente la porta usb serve per aggiornare il firmware e per caricare la batteria; nonostante questo non tutte le box ti permettono di fare queste operazioni, e purtroppo la smy god 180 è una di queste. Non ce l'ho perciò ho ho fatto una breve ricerca e ho scoperto che hanno fatto la nuova versione, la smy god 180S proprio co le cose che hai chiesto, fori di sfiato e porta usb.  IMHO caricare 3 batterie dalla porta usb non è una genialata, ma questa ha anche le viti per chiudere lo sportello... :shock:

in-stock-original-smy-god-180s-mod-upgra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La porta USB da quanto ne so è spesso considerata come misura di sicurezza alla pari dei fori di sfiato, mi riferivo alla possibilità che la box mi esplodesse in faccia, non a quella di poterla ricaricare tramite USB :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

... è un'elettronica, dovrebbe avere sufficienti protezioni. Se hai timori non ti resta che forare col trapano il vano batterie.

Io l'ho fatto sulla squeeze, semimeccanica con protezione, e come me altri, nonostante la presa USB, di cui non mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0