Fed4

Filo indesiderato


8 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti,

Ho per errore acquistato 3 metri di fused Clapton 24 x32 di acciaio( io volevo il ka1 ma al negozio non sono stato chiaro poiché lo davo per scontato)

Che cosa posso farci con questo filo? Perché buttarlo non mi sembra proprio il caso ma non mi viene in mente un' applicazione valida al momento.

Volevo le Clapton di ka1 per montarle su un goon+noisy ma con l'acciaio la resistenza viene davvero bassa e scalda troppo per i miei gusti.

Un grazie anticipato a chi saprà consigliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Noisy originale o V2? Il filo è un gran filo ma se non ti piace c'è poco da fare.. puoi provare ad usarlo in Single Coil, io sulla Noisy Originale ho una cosa simile ma appunto la uso in single coil per non stare troppo basso.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La Noisy è la v2 e posseggo anche un wismec 2/3. Come atomizzatori adatti a quel filo ho solo un goon o un ijoy combo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Beh allora con la configurazione in parallelo della noisy (a patti di avere buone batterie) e sulla Wismec lo puoi usare anche in dual coil.. poi però se non ti piace non ti piace.

Una possibile configurazione sarebbe una dual coil da 8 (anche 9) spire su punta da 3 per stare intorno allo 0.1 ma gliene devi dare di Watt.. dai 130/140 in su e si.. scalderà parecchio (se il goon è il 24 ti ci entra, sull'Ijoy non lo so perchè non lo ho e non so se vai oltre i fori della per la wick) altrimenti come ti dicevo, fai una single coil, raddoppierai gli ohm, dimezzerai i watt che gli servono alla coil e scalderà anche di meno. Ad ogni modo è un filo molto spinto e super aromatico perchè di superficie che vaporizza ce ne è tanta, ma appunto, lo devi spingere.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Purtroppo sul goon centrano fino a 7 spire(al momento io ne ho fatte 6) perchè il filo è largo e più di quelle non posso farne.

Ho già provato a porle in parallelo sulla nc2 ma sinceramente scalda come l'inferno.

Ora stavo pensando di usarle in tc dato che sono in acciaio ma non so se si possa fare e se la resa sia accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ahh mi spiace, io ho solo il 22 clone di 3fvape e pensavo che ci stesse sul 24.. Guarda il TC per coil così complesse non è che sia il massimo anche perchè son coil che son pensate per dargli appunto quintali di Watt.. mettici poi che il circuito della Wismec non è proprio il massimo per il TC, l'unico vero vantaggio del TC sulla wismec è che ti arriva a leggere valori più bassi di coil che in VW ti segnalerebbe come low. Te comunque provalo, magari trovi il tiro che ti soddisfa ma una prova in Single coil faccela, secondo me potrebbe essere il giusto compromesso per non sprecare il filo. Il mio goon 22 ha il cup per la single coil.. ma non so onestamente se lo hanno tutte le versioni.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No purtroppo sul mio 24 clone non c'è la configurazione per la single coil e non so cosa succede se monto una coil sola all'interno del goon. proverò prima il tc e poi penserò a qualche esperimento per usare il filo.Grazie dell'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

bah guarda alla fine puoi mettercela uguale senza problemi, sarà più arioso il tiro non avendo il contrasto della seconda coil ma giocherellando con i forellini del goon troverai il tiro che ti piace. L'iJoy non ha il plug per la single coil? Ho fatto comunque una simulazione con vape tool e una coil fatta con quelle che tu conti come 7 spire (per il tool sono 6) su punta da 3mm   dovrebbe darti intorno allo 0.16 e lavorerà bene sia sulla NC che sulla Wismec dove poi te li scegli te i Watt da dargli.. Prova ;)

2017-04-19_12-25-40.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora