• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
strellacca

Consiglio atom da guancia


4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ho iniziato fin dall'inizio a svapare di polmone, ho tutti atomizzatori rigenerabili originali (bellus, crius, griffin 25 plus).

Mi trovo molto bene ma a volte in certe situazioni è inappropriato fare nuvoloni perciò vorrei prendere due atomizzatori di guancia, rigenerabili, cloni.

Cloni perchè non vorrei spendere cifre importanti prima di entrare in confidenza con l'atomizzatore, sarebbero soldi buttati se non mi soddisfa.

Per esempio presi un clone del phenomenon lite ma proprio non riesco a farlo andare, piscia liquido come un ottantenne raffreddato... blacklist.

Ho preso un kayfun 5 e lo uso quotidianamente, ottimo aroma e tutto ma avendo un tiro molto arioso finisco a svaparci di polmone.

Vi chiedo perciò un aiuto per scegliere due atom da guancia, un tank e un dripper (no bottom feeder). Svapo a nicotina molto bassa, 0.5 - 1 al massimo, per il momento ho liquidi cremosi e fruttati ma di guancia proverò dei tabaccosi. Se servono altre info sono a disposizione

Modificato da strellacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao strellacca, dalla mia esperienza se vuoi un tank da tiro di guancia con un buon aroma ti consiglio il siren GTA 22 è facile da rigenerare e non piscia se rigenerato correttamente. Se vuoi invece un dripper devi buttarti su origen oppure lo speed revolution, dai un'occhiata su fasttech è pieno li.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

se ti trovi bene con il kay5,prendi il riduttore dell'aria e hai risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, come atom da guancia dripper puoi scegliere tra  origen litte, speed revo o strike 18. Usi il pin non forato e sei a posto. Per tank da guancia, i migliori secondo me restano gli expromizer, ma al momento non sono disponibili. Opeterei quindi su un kayfun mini v3 o Hurricane. Buono svapo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora