Gilbegrazia

Nuovo set up per nuova vita di svapo!


3 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti!

Qualche giorno fa scrissi un post su come atom da polmone, anche i più rinomati, non mi davano soddisfazione ( il post si chiama dalla Ferrari alla 500!). 

Così su consiglio di voi svapers acquistai il nautilus 2 ed il mio svapo cambiò drasticamente. Al momento sto utilizzando l'atom con la noisy ma veramente ingestibile così ho acquistato un evic vtc mini dove è possibile caricare batterie della Sony. Ho deciso di aprire un altro topic riguardo questa accoppiata.. Al momento monto la resistenza da 0.7 ma volevo fare andare il nautilus a 10/12 watt, secondo voi è meglio montarci la coil da 1.8 o potrei tenere su questa? P.s. so che funziona lo stesso ma mi sembra di aver letto che il filo utilizzato è più grosso quindi in termini di reattività può perdere qualcosa o forse non riscaldarsi bene a bassi vattaggi a scapito dell'aroma.. Che dite ?

Grazie per i consigli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Avevo visto una volta delle coil in clapton per il triton mini che però erano montabili anche sul primo nautilus, teoricamente quindi montabili anche sul nautilus 2. Io fossi in te le proverei, però dando qualche watt in più (17-18). Come mai vuoi tenere i watt così bassi? consumi e/o resa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Che sicuramente se lo scopo che vuoi ottenere è una svapata più rilassante e tranquilla, con temperature in gioco minori ed una minore inerzia, la scelta è una scelta che si dirige nella direzione giusta

Modificato da Esprit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora