Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Nasce Green Fog, nuova azienda di liquidi e aromi


1 messaggio in questa discussione

di Stefano Caliciuri

Una nuova azienda di produzione di liquidi per sigarette elettroniche si affaccia all’orizzonte. Si tratta di Green Fog, la nebbia verde, nata da un’idea di Fortunato Francia e realizzata anche in collaborazione con Rino Cucci. Il simbolo è una coccinella, coleottero tradizionalmente porta fortuna che, abbinata al colore verde, aggiunge anche una giusta dose di speranza e di ottimismo per la nuova impresa.
Fortunato Francia nell’ultimo anno è stato impegnato all’interno della società Art & Science, della quale però non ne fa più parte. “Lo scorso 31 marzo – spiega – ho ceduto tutte le quote quindi a partire dalla stessa data la mia competenza professionale e immagine non sono più legate all’attività di ricerca, di produzione e commerciale di Art & Science“. Francia sarà invece impegnato a sviluppare nuove aromaticità per Green Fog, che farà il debutto ufficiale in occasione del Vapitaly di Verona. “Grazie ad uno stabilimento produttivo di eccellenza e laboratori di prima qualità, stiamo lavorando alla creazione di nuovi ed originali liquidi. Saranno liquidi completamente nuovi, frutto di accurata ricerca e abbinamenti aromatici del tutto originali“.
Anche Rino Cucci, già protagonista del settore con il marchio To Be, è entusiasta del nuovo progetto: “E’ una collaborazione nata anche per dare valore alle qualità professionali di Fortunato Francia. Unendo le forze siamo sicuri che riusciremo a fare qualcosa di alto livello e cercheremo di dare soddisfazione a quanti più consumatori possibili“.

Mango-rosso_474x126_Sigmagazine.jpg

L'articolo Nasce Green Fog, nuova azienda di liquidi e aromi sembra essere il primo su Sigmagazine.

Visualizza l'articolo completo su Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0