woltronx

Piccolo parere sulle vostre preferenze e gusti


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, mi farebbe piacere avere un po' di vostri pareri su cosa preferite come gusti o articoli in previsione di un apertura di un negozio.
Premetto che per vari motivi ho dovuto optare per un franchising ma sono indeciso tra due marchi, uno piu famoso uno molto meno che propongono cose diverse tra loro.
Nello specifico parlo di un franchising con la ben nota Puff oppure con la meno conosciuta GDR vape.
Questo negozio ho la possibilità di aprirlo o nel nord-est oppure nelle marche, però appunto volevo sentire qualche vostra opinione, da una parte un marchio conosciuto e rinomato che fa molta pubblicità eventi e marcketing ma che ha una scelta di liquidi del solo loro marchio (che ovviamente a seconda dei gusti piacciono o meno) mentre nell hardware hanno sia i loro marchi come avatar sia marchi piu vari come smoke, wismec  ecc.
dall'altra parte un marchio che in realtà è comunque un multi marca, tiene i più svariati tipi di liquidi e di hardware non avendo nulla di suo quindi in realtà nulla di diverso da altri store o in piu nel loro sito potete vedere tutto il catalogo se non conoscete il marchio.

Detto questo voi sua quale dei due negozi preferireste andare? quali marche o liquidi preferite tra i due?quale secondo voi può avere piu successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @woltronx io personalmente andrei in un negozio dove posso trovare ampia scelta sia di atom che soprattutto di liquidi e aromi,quindi sceglierei la GDR Vape. Poi ho buttato un occhio al sito e ho notato che fanno eventi e altre iniziative di marketing anche loro. 

Buona serata!

Ps.ricordati di presentarti nella sezione apposita😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho un negozio puff vicino a casa....i liquidi e gli aromi son buono e costano in manie accettabile per un negozio fisico...l'hardware e' invece carissimo e hanno prezzi fuori di zucca....mi spiace per il negoziant che e' molto gentile e simpatico ma non voglio pagare un atom, una batteria, una box anche 3 volte tasnto

 

In campana perche' qui al nord ce ne sono tnti di negozi puff...nel nord est e' pieno

 

L'altra catena non l'ho mai sentita...

 

Cmq, negli store Ci andrei solo se i prezzi fossero onesti, quindi se il prezzo fosse accettabile rispetto al web....

Cosa che, salvo qulche aroma o liquido, non ho quasi mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora