ciachi90

Reo grand nel 2017: chiarezza sulle celle migliori


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi, 

Ho da poco acquistato una Reo Grand Lp SL che ancora non posso utilizzare causa mancanza atom bf da guancia (arriverà). 

Questa box ha avuto la sua storia e come è facilmente riscontrabile in ogni ricerca che si fa sul web le 18650 suggerite sono le AW IMR da 2200mah. Questo almeno fino a qualche anno fa, ma oggi nel 2017 queste celle non si trovano più, ma solo le sorelle da 3000mah.

Ora, la mia domanda è, quale era la caratteristica (o le caratteristiche)  fondamentale per prediligere quella cella? Il fatto che sia IMR? Il fatto che avesse un pin sporgente? La capienza?

Perché se guardo le AW 3000mah di oggi sono appunto IMR ma non hanno, almeno pare, il pin sporgente. Per la capienza invece ormai anche una classica vtc5a fa meglio di 2200mah. Per quanto riguarda solo le IMR, invece,  se ne trovano anche di altri marchi.. 

Aiutatemi a far chiarezza :) quali sono le caratteristiche principali che deve avere una 18650 per essere l'ideale sul Reo? Grazie mille per le delucidazioni. Ci sono diverse discussioni in giro, ma non riesco a trovare una risposta veramente affidabile e sono obbligato a chiedere a chi davvero ne sa di più! 

Modificato da ciachi90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora