feddd

Vaporesso target pro


2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Appena iscritta sul vostro forum anche se vi spio da tanto! :)

Svapo da qualche anno e recentemente ho abbandonato una Justfog Q16 per passare al tiro di guancia (passando direttamente da 0.9 mg nico a 0) al tiro di polmone. Intanto anche la batteria mi abbandonava e mi affido al primo negoziante trovato in giro che mi ha venduto una batteria con cui per ora mi trovo molto bene: Eleaf iJust Start Plus da 1600mah: tanta robbbba (per me che non ho nessuna dimestichezza con le box... per ora).

Il negoziante per provare a passare al tiro di polmone mi ha consigliato un atomizzatore Ego One di Joytech che a primo impatto mi è piaciuto molto! Gran soddisfazioni! Questo atom montava una coil da 1,0 ohm. Peccato che purtroppo ho rotto 3 volte il vetro in un mese, cosa che non mi era mai accaduta prima!!!!!!!! 😭😭😭

Decido così di rivolgermi al mio negozio online di fiducia che tra l'altro vi consiglio assolutamente: www.angolodellosvapo.it e alla gentilissima Michela spiego quanto di cui sopra (tra l'altro con una grossa risata quando ho detto che mi ero trovata benissimo con l'Ego One! Si vede che ancora non ci capisco niente 😄. Volendo provare un nuovo atom per il tiro di guancia mi affido e mi consigliano sia per qualità dei materiali che per resa aromatica il Vaporesso Target PRO. A primo svapo: resa aromatica eccezionale! Pertanto ho deciso che non me ne separerò più, nonostante in 30 secondi ho già bruciato la prima coil!

 

Ora quindi devo imparare tutto su questo gioiello!! E ho qualche domanda per voi:

- Batteria: premesso che vorrei stare su dimensioni quanto più ridotte possibile e che mi trovo bene con la mia attuale batteria (vedi sopra) non vorrei passare alle box: il negoziante mi ha detto che è una batteria che può arrivare fino a 30 watt automaticamente (nonostante abbia 1 solo bottone... cosa che se è vera trovo abbastanza aliena). Pensate che possa andare bene per con il Target Pro? In alternativa cosa mi consigliate? L'importante è che sia passthrogh e caricabile via usb (1500mah o superiore).

- cCELL di ricambio, 4 opzioni: la confezione mi è arrivata con una 0,6 ohm (preinstallata.... che ho bruciato....) e un ricambio da 0,5. Su Angolo dello svapo sono disponibili i seguenti ricambi: coil da 0.9 ohm, ni200 0.2 ohmSS 0.6 (40-70W) e SS 0.5 (20-40W) ohm in acciaio. Quale dovrei acquistare nel mio caso? Qual'è il setup con la resa migliore? Non ho sentito grosse differenze tra 0,5 e 0,6 e rispetto a JustFog e Ego One trovo che sia molto migliore l'aroma ma sento meno l'hit. forse ci vuole una coil che spinge di più? su quale opzione mi muovo o dipenda da altro come nicotina o batteria?

Premetto che la 0,6 è stata inizializzata e svapata qualche minuto dopo aver versato il liquido nel tank... Sono riuscita a fare pochi tiri.. forse 5-6 e ho sentito prima un sapore caramello e poi un leggero bruciato. Ora ho installato la 0,5 ohm che ho inizializzato e lasciato nel tank per 1ora e devo dire che questo Red Astaire è una goduria! 

- cCELL rigenerazione easy level: ho visto sul tubo diversi video (purtroppo niente in italiano) circa la possibilità di fare il dryburn. Questa tecnica è possibile con la batteria che ho io? qualcuno mi spiega come farla (e soprattutto conoscendomi, senza fare danni)?

Grazie a tutti!

Feddd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

c'è nessunoooo?? qualcuno che mi spiega almeno come regolarmi con le coil?? Sono 2 giorni che svapo da dio ma vedo che la mia batteria non dura un gran che...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora