Maxcapo

Suprem-e first pick diluito al 50%


3 messaggi in questa discussione

Ciao ho iniziato da poco a svapare quindi perdonate la mia domanda forse stupida e banale. Svapando il fisrt Pick della Suprem-E nicotina 4 ho incominciato a sentirlo un po troppo forte come gusto usandolo su un TFV8 Big Baby a circa 70W. Quindi ho pensato di diluirlo al 50% con una base neutra della D-MAX 70/30 nicotina 3mg. E' una diluizione accettabile secondo voi...la sto provando senza riuscire a capire ancora bene se può avere un senso farla e se la base che ho usato è adatta a diluire liquidi pronti. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

normalmente andrebbe diluito al 10%, vuol dire che quando fai il boccino da 10 ml, aggiungi 1 ml di first pick e 9 ml di base neutra. Per alcuni il 10% è poco e lo aromatizzano anche oltre il 20.. per me è troppo e lo aromatizzo al 3%. Come vedi è tutto soggettivo devi trovare tu la tua percentuale a partire da quelle consigliate. Se tu in partenza lo hai aromatizzato al 50%.. forse è un pò tantino però. Magari intendi che l'aromatizzazione iniziale al 10% l'hai poi smezzata rabboccando metà boccia con base neutra non so.. poi può essere anche la base alcolica che ti da fastidio e per questo ti sembra forte, insomma il first pick è buono ma strano, specie se hai appena iniziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusami forse mi sono espresso male. Non parlavo di diluire l'aroma First Pick. Ma intendevo diluire il liquido pronto re-brand First Pick nicotina 4 aggiungendogli la metà di base neutra a nicotina 3. Il mio era un tentativo di smorzare il sapore forte del First Pick (forte forse è una parola grossa). Comunque forse diluito 50/50 è troppo blando...ora sto provando 70 re-brand liquido pronto First Pick con 30 di base neutra.

Non ho ancora l'aroma First Pick. L'ho ordinato e mi arriverà a breve. Il mio esperimento era diluendo il liquido pronto Re-brand First Pick. Era solo per sapere se la diluizione di liquidi già pronti con basi neutre era una cosa usuale o inusuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora