• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Luigiace27

Problemi con ego aio box


3 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti,

scrivo perché sono totalmente disperato. Ho acquistato una settimana fa una ego aio box . Dopo i primi giorni passati tranquillamente a svapare, dall'altro giorno ho iniziato a constatare un problema. Quando vado per svapare molta dell'aria è come se rimanesse bloccata all'interno del drip tip (ho provato anche cambiando quello in dotazione originale con quello nella scatola) e il sapore in bocca risulta strano, diverso da quello che avvertivo nei primi giorni e sopratutto è come se fosse più denso e caldo. Non riesco a capire la fonte del problema. Ho provato anche a cambiare la coil che ho sempre correttamente inizializzato, ma niente. Il fumo continua ad uscire caldo, di un brutto sapore e a rimanere "intrappolato" nel drip tip. Scrivo perché non so assolutamente cosa fare. Premetto che è la mia prima sigaretta elettronica e mi sono fidato di consigli di amici per l'acquisto. Grazie mille in anticipo a chi mi verrà in soccorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se non hai toccato la regolazione dell'aria... se non hai cambiato liquido... allora è un problema di assuefazione. Può capitare, specialmente all'inizio, che dopo un primo periodo si è talmente assuefatti dell'aroma che la percezione dello stesso cambia.

Basta cambiare aroma con uno che resetta le papille gustative, tipo la menta. Un paio di giorni così e poi torna tutto alla normalità. Io per ovviare a questi problemi uso diversi aromi durante la giornata.

Per il vapore che resta nel drip-tip... è normale che una parte rimanga intrappolata, specialmente se smetti di aspirare nello stesso momento che molli il pulsante di attivazione. Per ovviare a questo (così limiti anche eventuale condensa) basta che lasci il "fire" un secondo prima di smettere di aspirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mille davvero, proverò a seguire il tuo consiglio e vedere che succede. Per quanto riguarda la regolazione dell'aria ho fatto coincidere i due puntini per avere la massima (almeno così dice il libretto di istruzioni). Dopo il cambio di liquido ti farò sapere se riscontro o meno lì stessi problemi! Di nuovo grazie per la pronta risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora