• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Zamin990

Consigli per primo acquisto


2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, vorrei iniziare a svapare e mi servirebbero alcuni consigli per il primo acquisto. Molti dei miei amici mi hanno consigliato il q16 Kit ma da quello che ho visto la batteria dura troppo poco per l'utilizzo che vorrei farne io. Tra tutte quelle che ho visto sul web ho scelto la eVic VTwo mini perchè alla fine usandola in VW mi sembra abbastanza semplice e l'ho provata personalmente da un mio amico. Inizialemente volevo prendere il kit con il cubis pro e la box gia aggiornata ma leggendo recensioni su internet ho letto che l'atomizzatore in vari casi spruzza liquido bollente in bocca quindi volevo chiedervi se questo atomizzatore è buono per iniziare: http://www.svapodream.it/7797-atomizzatore-smok-tfv8-big-baby-beast-5ml.html#/colore-nero ve lo chiedo perchè alcuni hanno detto che per iniziare non è male. L'ultima domanda riguarda la batteria, volevo chidervi se questa va bene per la box che devo comprare: https://www.amazon.it/Batteria-18650-Sony-VTC5-2600mah/dp/B01IIT53BK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1490216653&sr=8-2&keywords=sony+18650

Il link della box è questo: http://www.svapodream.it/6159-joyetech-evic-vtwo-mini-solo-box.html

Grazie in anticipo :)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quel tipo di atomizzatore richiedi parecchi watt. Per cui ti consiglio una dual battery. Per avere più autonomia e sopratutto più watt e stressate meno le batterie. Per esempio c'è la pico dual che è economica è abbastanza buona. Le Sony vtc5 che hai indicato vanno benissimo però nel caso di una box a due batterie devi prenderne ovviamente due. Latomizzatore che hai indicato va bene ma personalmente preferisco il tfv8 (quello grande)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora