lordandrea104

Tpd fare scorte di atom over 2ml? o aspettare sconti?


132 messaggi in questa discussione

Sto per dire una stupidaggine.....ma non è che il problema si risolverebbe se usassimo delle box bf? La boccetta è ben più di 2ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi il vero problema è per i liquidi per gli atom e un falso problema! Li si trova sempre l'escamotage!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

E' tutto un complotto delle lobby dei produttori di boccette... volete 1 litro di base con nicotina? Comprate 100 boccette e versatele in un contenitore, occhio però a non farvelo beccare dai pulotti sennò son manganellate garantite.

Trovo la cosa al quanto ridicola, secondo me c'è meno pericolo nel maneggiare un flacone da 250 ml al 9% di nicotina rispetto a una boccetta da 10ml al 20%... chi ha pensato questa norma deve essere scaltro come una faina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Chi ha scritto questa norma non conosce niente del mondo dello svapo e ancora peggio, il fatto che la nico sarà massimo di 2.0 in 10 ml ha scatenato la consueta corsa alle scorte, che ha portato quasi tutti ad avere in casa bottigliette di base con nicotina ad altissima concentrazione, andando ad aumentare esponenzialmente la possibilità che qualcuno si faccia del male maneggiandola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Svapolo ha scritto:

Chi ha scritto questa norma non conosce niente del mondo dello svapo

 

niente di più facile purtroppo. l' unica costante, ad oggi, è che quando esce una novella normativa sono bastonate per lo svapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ragazzi io aspetterei a cospargermi il capo di cenere. A volte normare un ambito può voler dire castrarlo ma molte altre volte semplicemente regolamentarlo proprio perché se ne comincia ad intuire l'importanza. Diamo tempo al tempo e consideriamo anche che tassare la nicotina (cosa che ovviamente non piace a nessuno, me compreso) sta a significare che i governi prevedono di guadagnarci e, di conseguenza, prevedono anche che il fenomeno/trend dello svapo proseguirà.

Non sono un esperto dell'evoluzione del fumo nella storia, tuttavia, è cosa nota a tutti che l'enorme e capillare diffusione delle sigarette "moderne" nel mondo si è avuto anche e soprattutto grazie al benestare degli Stati che, tassandole/guadagnandoci, hanno dato il loro benestare ad una delle peggiori armi di distruzione di massa della storia

Staremo a vedere, anche perché di tempo e spazio per lamentarci se le cose dovessero andar male, ne avremmo a sufficienza.

Modificato da Tep
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora