Gabor

Starter kit e pipe


8 messaggi in questa discussione

Ciao sono Gabo, sono un fumatore di 26 anni. Vorrei seriamente iniziare a svapare e chiuderla con le sigarette, ma sinceramente dopo un primo giro non so da dove cominciare e mi sto perdendo in un vocabolario a me sconosciuto. Volevo chiedervi consigli per iniziare, partendo dal fatto che come fumatore a me piace sentire il colpo del fumo in gola  e che vorrei qualcosa che mi facesse fai una esperienza non troppo lontana, almeno per iniziare. Ho visto sui post in evidenza che come starter pack molti di voi consigliano il joyetech ego aio, posso andare tranquillo su quello? visto che non ci capisco niente pensavo che iniziando ci avrei capito di più man mano che prendevo confidenza con lo strumento..

Poi un'altro consiglio se possibile. Vorrei far provare anche a mio padre (fuma molto più di me) lo svapo...stavo pensando di comprargli una e-pipe tipo le Guardian per rendergli la cosa più attraente però non so se sono davvero strumenti validi o meno. Ho molti dubbi in particolare sull'autonomia di batteria e liquido, visto che dovrebbe sostituire le sigarette. voi che ne pensate?

Scusate l'ignoranza, spero mi possiate aiutare..Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per quanto riguarda te, la AIO è un discreto prodotto per iniziare o, in alternativa, dove hai una sensazione maggiore come tiro, il kit Justfog con il Q16.

Oppure, andando su un sistema un po' più evoluto (anche come resa), un batteria Eleaf iStick Pico con atomizzatore Aspire Nautilus.

Per quanto riguarda tuo padre, le Guardian sono batterie a forma di pipa, poi, a meno che non le prendi già in kit, va agganciato un atomizzatore e, rimanendo su un sistema semplice, anche qui ti consigliere il Nautilus, dove cambierai solo il drip-tip (bocchino) con un curvo per migliorare la sensazione di pipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per quanto attiene la Joyetech Ego Aio mi permetto di SCONSIGLIARTELA caldamente: si presenta bene esteticamente ma non vale il prezzo che costa  considerando che schizza in bocca liquido bollente mentre svapi ed in più le coil non sono niente di che.

Quoto in pieno quanto dettoti da maxks sulla Eleaf Istick Pico con accoppiata Nautilus (nella versione standard, mini o 2 appena uscito).

Ti suggerirei anche un Justfog Q16, meno sbatti della Pico nel gestire le varie opzioni, considerando anche che ha una batteria integrata quindi non dovresti comprare batterie ricaricabili e caricatori. 

Personalmente ho iniziato con il Justfog, costa poco, rende bene. Poi in futuro si può passare a qualcosa di più performante ma non troppo da professionisti, come la Pico o anche lo SMOK Istick V8 che monta un atom molto celebre che, a quanto dicono, da grandi soddisfazioni per chi ama i tiri polmonari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, 

per quanto riguarda te direi che hai già avuto dei buoni consigli.

Per le e-pipe ti direi di guardare questo link: http://limelightmechanics.com/product-category/epipe/ penso siano le più belle sul mercato ma costano molto. Se invece vuoi qualcosa di meno costoso penso che rischieresti di rimanerne deluso perchè è un mercato molto di nicchia e non ci sono molte valide alternative :(

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mille a tutti. penso che comprerò justfog q16 seguendo il vostro consiglio. per la pipa vorrei fare un tentativo con la guardian 40w ma è introvabile! l'ho trovata su fasttech ma non ho mai comprato di lì e non so se è sicuro. sapete dove altro potrei rivolgermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

sicuro, sicuro! Devi solo non avere fretta (cerca le discussioni dedicate ma niente ansia, arriva tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Thks!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vai di pico e nautilus mini (il primo modello perché quello appena uscito non lo conosco), non rimarrai deluso. Aroma hit e vapore.

Per quanto riguarda le epipe io ho avuto una kamry k-1000, esteticamente molto bella ma montava batterie 18350 per cui davvero poca autonomia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora