Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

The Fog raddoppia: dopo Brescia apre anche a Bergamo


1 messaggio in questa discussione

di Stefano Caliciuri

Ancora una inaugurazione, ancora un punto vendita specializzato in sigarette elettroniche basato sull’esperienza. The Fog Bergamo inaugura sabato 25 per volontà di Massimiliano Begotti e Matteo Musicco. A partire dalle ore 15, si svolgeranno gare e lotterie con molti premi e gadget per gli intervenuti. Si potrà inoltre degustare una speciale miscela di caffé, altro punto di forza della proposta commerciale di The Fog. All’evento inaugurale parteciparanno alcuni volti del vaping sul web: Miss Svapo, il Santone dello Svapo e Matteo Scarfi.
begotti-musicco.pngThe Fog Bergamo segue di pochi mesi l’apertura dell’omonimo punto vendita di Brescia. “Penso che una delle chiavi del successo – spiega il cotitolare Massimiliano Begotti – sia riuscire a differenziare i prodotti rispetto i classici articoli che si trovano nei negozi.
La nostra offerta spazia infatti dai prodotti più introvabili, che riusciamo ad avere quasi su ordinazione, ad una serie di prodotti che teniamo in quantità per poter sempre soddisfare le richieste della nostra clientela“.
L’idea – aggiunge Matteo Musicco –  è replicare esattamente il progetto di Brescia, sia dal punto di vista dell’offerta e della qualità dei prodotti, che di promozione sui social network. In questo modo raggiungiamo tutte le tipologie di consumatori: dall’hard level, al profesisonista che gradisce sistemi pratici e semplici, sino ai giovani appassionati sempre alla ricerca di novità e chicche del mercato“.
The Fog Bergamo si trova a Bergamo nella Galleria Fanzago 13, una galleria commerciale sul lato destro di Viale Papa Giovanni XXIII, la strada principale che collega la stazione ferroviaria alla Città Alta.

Mango-rosso_474x126_Sigmagazine.jpg

 

 

 

L'articolo The Fog raddoppia: dopo Brescia apre anche a Bergamo sembra essere il primo su Sigmagazine.

Visualizza l'articolo completo su Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0