Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Young, la nuova proposta di eliquids a contenuto variabile e componibile


1 messaggio in questa discussione

di Stefano Caliciuri

Si chiama Young la nuova linea di liquidi senza nicotina di Bandz, l’azienda di produzione tosco-emiliana che fa capo a Roberto Baldini e Filippo Zini. Disponibile dalla prossima settimana, la confezione contiene 50 millilitri di liquido confezionato in cinque flaconi da 10 millilitri senza nicotina. La composizione 75vg-24pg-1acqua è destinata prevalentemente per essere usata con hardware con alti wattaggi e resistenze in subohm con tiro polmonare.
IMG-20170317-WA0004.jpgLa particolarità della confezione consente al rivenditore (o al consumatore) di comporre il bouquet dei flaconi a proprio piacimento. Sarà così possibile acquistare cinque flaconi contenenti lo stesso liquido o, al contrario, si volessero provare miscele o diversificare la selezione, si potranno scegliere anche cinque aromatizzazioni diverse. In ogni caso la selezione dovrà essere composta in multipli da cinque, non si potranno vendere quantità diverse dai 50 millilitri o flaconi singoli.
La linea Young è composta da nove diverse fragranze: torta alle mele, pop corn, nocciola, biscottino, tiramisù, bubble gum, nocciolato, bacio al caffè. E per concludere il particolarissimo nanà, un gusto fresco ed aromatico con declinazioni orientaleggianti.

L'articolo Young, la nuova proposta di eliquids a contenuto variabile e componibile sembra essere il primo su Sigmagazine.

Visualizza l'articolo completo su Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0