Ka

Vype pebble


34 messaggi in questa discussione

18 ore fa, effepi ha scritto:

Ciao! 

L'ho presa anch'io da poco. Visto il prezzo (insensato) delle ricariche mi sono messo a smanettare un po' e ho scoperto che si può ricaricare!

Bisogna aprire la ricarica su un lato, tra la plastica colorata e il bocchino, facendo leva con un cacciavite piccolo, e poi si riesce ad aprire con le dita. Sotto c'è una piccola membrana in gomma, una volta sollevata quella (bisogna stare attenti a non tirare il chip perché si corre il rischio di "strappare" la resistenza che sta dall'altra parte) si ricarica mettendo un po' di liquido da entrambe le parti facendo attenzione che si distribuisca bene. 

Non credo sia una procedura da manuale ma l'ho fatto su 3 ricariche e mi sembra che funzioni!

Ciao!

Questa è cosa buona e giusta.. sopratutto per avere qualcosa sempre sottomano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti, ho appena effettuato la registrazione e avrei una domanda: io uso la vype pebble da pochi giorni, prima usavo tabacco quindi è la mia "prima volta" con le svapate. Ho comprato lo starter kit e la nicotina è da 18, ho già intenzione di comprare le capsule da 6, ma nel frattempo questa mi causa bruciore alla gola. Dipende solo dall'intensità di nicotina? o ci possono essere altre cause alla base di ciò? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, Giannam9 ha scritto:

Ho comprato lo starter kit e la nicotina è da 18, ho già intenzione di comprare le capsule da 6, ma nel frattempo questa mi causa bruciore alla gola. Dipende solo dall'intensità di nicotina? o ci possono essere altre cause alla base di ciò? 

Nicotina a 18 è alta... specie se svapi tanto.

Assolutamente normale che causi bruciore alla gola, svapa meno finchè sei a 18 e passa a 6 il prima possibile! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La sto usando poco, le fanno solo da 18, 6 e 0. Spero non mi dia lo stesso problema anche quella da 6. Può dipendere da altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Potrebbe essere un'intolleranza ad una delle componenti del liquido... ma con nicotina 18, vedo più facile che sia quest'ultima! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ti ringrazio :)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 9/3/2017 alle 21:12 , Ka ha scritto:

Hola,

tempo fa vi ruppi le scatole parlando della BO Vaping. Ne lodavo pregi e piu'. Rimane una ecig piu' che decente, conosco amici che dopo avergliela consigliata hanno smesso completamente con le sigarette... Ma alla fine non mi soddisfava abbastanza. Poca o troppa nicotina, e soprattutto un piccolo incidente avvenuto di recente. Mass leak in aereo. Continuero' nel thread aperto in precedenza. Questo thread l'ho aperto per scrivere in proposito della Vype Pebble.

Nel caso qualcuno non la conoscesse, la Vype Pebble é una ecig "chiusa" in quanto benché usi liquidi, prevede l'uso esclusivo di "ricariche" della stessa marca, blocchi che comprendono liquido, tank e atomizzatore, tutto in uno. Finito il liquido, si butta il "tank" (capsula, "pod", "cap", ognuno lo chiami come vuole) e si ricomincia con uno nuovo. Stesso principio della BO Vaping, Juul e altre.

La Vape Pebble ha una forma veramente fuori dal comune. L'hanno chiamata "Pebble" (sasso in inglese) perché potrebbe ricordare quei sassi che si possono trovare in spiaggia, levigati durante anni dall'acqua. Piatti e rotondeggianti. Ad alcuni ricorda una saponetta. Eccola in tutto il suo "splendore":

461---vype-pebble-website-images-650x650--27102016-black.png

Esiste in vari colori: Nera (come nella foto), gialla, rossa, blu e verde. Si accende spingendo il bottoncino in basso, si aspira, la si spegne quando si vuole tramite lo stesso bottoncino. Si spegne da sola se non usata dopo 10 minuti. Una volta accesa non serve premere il bottone per tirare. 

Gia al primo sguardo, o piace o la odi. Beh, non posso dire la forma mi mandi in visibilio ma sta molto bene in mano. La parte alta, semitrasparente, é la "ricarica".

Allora, prima che continui, meglio che scriva direttamente una cosa. Probabilmente alcuni smetteranno di leggere qui se non l'hanno fatto già prima. La Vype é un prodotto della "BAT" (British American Tobacco) quelli dietro famose sigarette, incluse le "Colpo Fortunato". Quindi, comprare una Vype é dare soldi a loro. C'e' chi storce il naso solo all'idea, altri no. Per quelli a cui non da l'urticaria, continuo. 

Le ricariche sono di 2ml e usano "silica". Anche qui qualcuno cambierà pagina al leggerlo, nel mio caso, mi accontento. Il dosaggio di nicotina é a scelta tra: 0, 6, 12 e 18. Quando comprata viene con una ricarica sapore "tabacco" da 18mg/ml. Per quanto mi riguarda, il sapore non é il massimo e la nicotina é troppo forte per me. Per fortuna ordinai anche un set di ricariche da 6mg. Hit inesistente ma molto piu' svapabile per quanto mi riguarda. Presi anche un sapore diverso da quello fornito con la Pebble nel kit. Questo sapore é veramente buono, per la verita' uno dei piu' piacevoli per una ecig di questo tipo, tra BO Vaping e Juul. Ogni pack di ricariche ne comporta 2 e costa (in Italia) 9.83€. Io ordino dalla Germania, faccio consegnare ad un indirizzo tedesco che poi me li rispedisce e le pago meno di 5€ a pack. Secondo loro, 2ml dovrebbero garantire 350 tiri. Ah si, la Pebble é disponibile solo in certi paesi e a secondo del paese le ricariche cambiano di prezzo. Non credo stupisca nessuno.

Ho ordinato dei pack da 12mg, forse il giusto compromesso per me. Ordinato altri gusti, incluso vaniglia, frutti rossi, ecc. Sono curioso di provarli.

Per il momento la Pebble é quella che tengo in tasca, questo ormai da qualche giorno. La batteria é da 650mah ma si ricarica rapidamente e con cavo micro-usb. Se non avete una porta usb a tiro, una batteria in tasca risolve il problema. 

Ripeto, non é una rivoluzione ma per il momento mi piace parecchio. Il sapore "Master Blend", una miscela di tabacco tostato con un tocco di cremosa nocciola é buono sul serio. Ovviamente ci saranno liquidi 100 volte migliori, ma se si cerca qualcosa in questo formato, che funziona a capsule, questa va benone.

 

Ecco qui... Nel caso qualcuno avesse qualche domanda, a disposizione.

 

Ka.

slve dove prenndi le ricariche a meno di 5 euro in germania? mi posti il link? grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ero anche io interessato alle ricariche vype tedesche. Dal sito ufficiale non è possibile comprarle, esistono altri siti? E' legale l'importazione? C'è da fare dei distinguo tra i liquidi con e senza nicotina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora