Accedi per seguire   
Seguita da 0
Ja-MadMonkeyMods

Restituzione pacco svapoweb?


2 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi,vorrei restituire un pacco ordinato su svapoweb che ho da poco ricevuto,si tratta di due bottiglie di base neutra mai aperte come nuove,cosa devo fare per restituirle a svapoweb e per avere il rimborso dei soldi via paypal..? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Forse leggere le loro condizioni di vendita??

"

DIRITTO DI RECESSO

Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà inviare una comunicazione scritta dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso, tale comunicazione va inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a : Svapo Trade S.R.L. Viale Antonio Ciamarra 196, 1230 ROMA. Una volta ricevuta tale comunicazione vi richiederemo di rispedire il prodotto assegnandovi un numero di RMA. Svapoweb procederà inoltre, entro 30 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di spedizione. Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario o rimborso paypal (nel caso di pagamento tramite paypal); sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente). La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia. Il prodotto va reso integro, non utilizzato, nella propria confezione originale. Il prodotto reso deve poter essere rimesso in vendita. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: Le spese di restituzione sono a carico del cliente, Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati nuovi, integri e con tutti gli accessori, nel caso di "atomizzatori", "inalatori", "head coil", "cartomizzatori","serbatoi di ricambio" e "liquidi"  il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato e nel caso dei liquidi nemmeno mai aperto.

Inoltre il diritto di recesso non si applica ai :

- Flaconi aventi il sigillo di garanzia non integro oppure aperti -

- Prodotti parzialmente utilizzati -

- Prodotti danneggiati per incuria dal cliente."

https://www.svapoweb.it/termini-e-condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0