Accedi per seguire   
Seguita da 0
xDavide

Consigli per ricetta liquido virginia


3 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi. Ho cominciato a svapare da qualche mese ed ho accantonato quasi completamente le sigarette (ne fumavo più di 12 al giorno, ora massimo 2). Quando fumavo tabacco il mio preferito era il golden Virginia ma non sono ancora riuscito nemmeno lontanamente a trovare un liquido che si avvicinasse a quel gusto. Credo che se lo riuscissi a trovare chiuderei definitivamente con le sigarette. Qualcuno puó darmi una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

atom rigenerabile + aromi la tabaccheria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

per il virginia prova la tabaccheria (diluizione 10% 7 gg di maturazione) o virginia di FA. su linee simili di svapo quadrato hai Mabb Gold, e golden virginia, sempre aromi da preparare intendo.
poi quando hai capito i tabacchi in oggetto, quindi dopo che so qualche giorno, e se senti ancora bisogno "di altro", individua un gusto che ti piacerebbe come nota di coda, cioè qualcosa che puoi aggiungere in minima percentuale al virginia (ad es, liquirizia o menta o vaniglia o caramello o quello che preferisci) ed inizia a personalizzare il tuo tabacco (comincia aggiungendo 0.2 ml o giù di li per dire).

per l'atom consiglio kayfun lite plus 2014 di svoemesto, 60 euro rigenerazione semplice alta qualità e non perde, in questo modo sali di livello e la svapata ti appaga seriamente. finchè rimani con i kit base o le all in one per quanto buone.. sono roba entry level per l'appunto. se poi ancora non te la senti di rigenerare prenditi una kanger cupti e monta testine clocc da 1.5 (le clocc da 1.5 le trovi solo sul sito kanger francesce.. in italia si trovano solo le resistenze 0.5 che sono polmonari purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0