• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Blckneo

Siti esteri


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sia che mi rivolga al mercato on line che a shop fisici (con questi ultimi esperienza pessima),  faccio sempre fatica a reperire il liquido che preferisco con la giusta nicotina. Avevo pensato di provare con siti esteri che spediscono in italia a prezzi ragionevoli ma brancolo ancora nel buio. Qualcuno ha esperienze e suggerimenti da condividere?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

scusa, se parli di pronti e svapi a valori di nicotina non standard, prendi liquidi a zero e la nico l'aggiungi tu nella percentuale che preferisci, ed hai risolto.

i liquidi commerciali hanno percentuali più o meno fisse per tutti, e son gli stessi sia acquistati qui che all'estero, dove pagherai di più le SS per ovvii motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie per il suggerimento seven, non avevo pensato a questa soluzione. Si parlo di liquidi pronti e sembra difficile trovare il liquido anche a zero di nicotina. Ho provato tanti liquidi e buttato tanti soldi, quindi se trovo il sito giusto ne copro litri anche se devo spendere qualcosina in più per la spedizione.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0