Accedi per seguire   
Seguita da 0
Giovanni Iannott

Per vendere


3 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi ma come si fa x vendere ? Ho un atomizzatore nuovo imballato da vendere o scambiare ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

se leggi il regolamento del mercatino, devi avere almeno 50 post per poter inserire annunci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao. Devi leggere il regolamento del forum, per favore. QUI.

Cito:

Mercatino

La sezione Mercatino di Svapo.it è a disposizione di acquirenti e venditori non professionisti per permettere la compravendita di sigarette elettroniche e prodotti correlati.
I venditori di pezzi multipli (es. per acquisto di uno stock dall'estero che si vuole rivendere) sono accomunati ai venditori professionisti e quindi non accettati. 
Il servizio è gratuito sia per i venditori che per gli acquirenti. Nessuna commissione o percentuale è richiesta a nessuno, a parte quelle relative a Paypal che riguardano solo Paypal stessa. In futuro il servizio potrebbe variare ma comunque ne sarà data comunicazione per tempo a tutti.
Gli utenti devono fissare un prezzo per il prodotto o i prodotti offerti, in caso di vendita. Non sono ammesse aste.
Si ricorda che Svapo.it, per quanto si impegni al massimo nel promuovere la correttezza degli utenti e nel punire i comportamenti scorretti, non è responsabile né dei prodotti venduti né dell'esito delle compravendite, di cui solo il venditore è responsabile. Svapo.it ed il suo staff raccoglieranno comunque le vostre segnalazioni e provvederanno a bloccare gli utenti che dovessero rendersi protagonisti di episodi spiacevoli. Essendo questa una community di svapatori, non sarà difficile individuare immediatamente chi svolge bene il proprio lavoro e chi no.
Ricordiamo inoltre che per i prodotti a contenuto di nicotina uso e acquisto sono proibiti ai minori di anni 18 e per tutti si raccomanda la massima cautela e la lettura delle istruzioni fornite a corredo del prodotto acquistato.
L'uso della sezione Mercatino non è concesso alle aziende, ma è riservato agli utenti privati per transazioni private.
Anche per i Gruppi di acquisto, o GDA, si ribadisce la totale assenza di responsabilità e garanzie da parte di svapo.it.
È necessario, per evitare comparse della vendita, che l’utente che apre una discussione di compravendita o interviene in una già presente abbia più di 50 messaggi nel forum all’attivo. Limitazioni automatiche potrebbero impedire la scrittura di messaggi se questo criterio non fosse soddisfatto (leggasi: non vedo il pulsante per rispondere o per aprire una nuova discussione).

Buona giornata.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0