Adav

Problemi con la mia prima sigaretta


4 messaggi in questa discussione

Buon giorno ragazzi... da poco sono entrato nel mondo di queste sigarette elettroniche... il mio primo acquisto è stato una ijust mini... questa sigaretta però mi da problemi con tutti i liquidi, ovvero quando faccio il tiro è fastidioso in gola... e l aroma de liquido quasi inesistente! Ho provato con più liquidi pensando che il problema fosse li ma nulla. Sempre uguale. Allora ho pensato che forse il tiro di polmone non è adatto a me e mi stavo convincendo di prenderne una con tiro di guancia ma ieri ho provato una "pico" da un amico ed era uno spettacolo e pensavo fosse di guancia. Ma in realtà anche la sua è polmonare... cosa mi consigliate di fare? Scusate per il lungo poema 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La box non centra nulla col tipo di tiro, anzi relativamente, quello che interessa a te è il tiro di guancia. Si all'inizio evitere atom da polmoni , soprattutto se svapi a concetrazioni di nicotina maggiori di tre, avresti solo tosse. Atom da guancia , il classico e onnipresente nautilus , nelle versioni mini da 2 ml e maxi da 5 ml, quello puoi scegliere a tuo piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quindi devi comprare solo un atom nuovo? Però perché la pico non mi ha dato problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Giusto per condividerela mia esperienza: Hai chiesto al tuo amico la percentuale di vg e pg nel liquido che usava? A me per esempio i liquidi 50 e 50 irritano la gola molto di più del 70/30 o 80/20. 

(Anche se, diminuendo la percentuale di pg, diminuisci anche il sentore dell aroma.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora