nicedream

Vaporshark dna250


30 messaggi in questa discussione

16 minuti fa, Dudy ha scritto:

 "si ma le lipo hanno una scarica di A che te la sogni sulle 18350", si ok ma che me ne faccio di una scarica da 100A se il dna 250 ne spara al massimo 35 di Ampere? (raggiungibili abbondantemente anche dalle 18650 in pulsata)... ma sono più leggere! :woohoo: ma sti caPPeri, preferisco che pesi di più la box se mi fa arrivare in tranquillità a fine giornata :esmoke:

Ti confondi dudy i 35 ampere che il circuito eroga non c'entrano nulla con quelli che assorbe dalla batteria, e poi il vantaggio delle lipo è che ti forniscono la stessa energia fino a quando sono praticamente scariche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Beh @XenoPhase non è che per erogare 35A ne va ad assorbire chissà quanti di più dalle batterie, comunque le lipo potranno anche fornire la stessa energia fino a che non sono praticamente scariche, dopo di che se mi lasciano a piedi dopo mezza giornata non fanno per me :p  (comunque, piccolo OT, il problema delle dimensioni/peso delle batterie in generale,inizia a farsi sentire in questi tempi di box a 3/4/5 batterie... si! 5! :s... vedi Kangertech Five6 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

2 ore fa, Dudy ha scritto:

SBeh @XenoPhase non è che per erogare 35A ne va ad assorbire chissà quanti di più dalle batterie, comunque le lipo potranno anche fornire la stessa energia fino a che non sono praticamente scariche, dopo di che se mi lasciano a piedi dopo mezza giornata non fanno per me :p  (comunque, piccolo OT, il problema delle dimensioni/peso delle batterie in generale,inizia a farsi sentire in questi tempi di box a 3/4/5 batterie... si! 5! :s... vedi Kangertech Five6 )

Allora non hai capito ;) ti spiego, se per esempio tu vuoi erogare 200 w su una resistenza da 0.1 la tua mod con batteria lipo sta erogando 45 ampere sull'atomizzatore, ma ne sta assobendo 25 dalla batteria( contando un efficienza del 90%.  Comunque anche per me le lipo sono scomode, preferisco avere una batteria sostituibile ma soprattutto averle di scorta. Il dna 250 comunque tanto per dire, puo erogare 55 ampere in continua secondo i datasheet.

Modificato da XenoPhase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Hai ragione, come mi è venuto 35A? bah :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma gli atom da 25 come ci stanno sopra ? dovrebbero sbordare o sbalio ? io sono interessato a questa box pero con dna 166 ! che ne pensate ? 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora