Antoniocornelius

Problema atomizzatore joyetech cubis pro


5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, 

Oggi mi è appena arrivata la mia nuovissima Wismec Reuleaux RX200S  sulla quale ho montato un Joyetech cubis pro.. Inizialmente ho montato un coil con 0.25 ohm di resistenza e ho iniziato a svapare a 50W.. subito mi sono accorto che qualcosa non andava siccome mi arrivava del liquido in bocca e il beccuccio di plastica si surriscaldava eccessivamente. Ho dedotto che tale situazione fosse causata dal fatto che avevo bagnato poco il coil e che avevo iniziato a svapare quasi subito dopo averlo inserito. Stasera ho cambiato quel coil con un altro di 0.60 ohm, questa volta mettendo del liquido e svapando a box spenta. Dopodiché  ho iniziato a svapare a 20W e, dopo qualche tiro che praticamente produceva pochissimo vapore, ha iniziato a dare gli stessi problemi e mi sono fatto un bel sorso di quella schifezza.. A cosa sono dovuti questi problemi e cosa posso fare per risolverli? Grazie mille. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao,

Purtroppo il Cubis è noto per certe problematiche (quelle che hai indicato tu). Per poter ovviare a queste ogni tanto svita il cap (per intenderci quello su cui è attaccata la coil) e soffia forte dentro un fazzoletto, il liquido in eccesso andrà via e la svapata risulterà di nuovo normale.

Per quanto riguarda il surriscaldamento dell'atom purtroppo è normale, avendo la coil proprio attaccata al beccuccio è normale che scaldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io ho usato parecchio il cubis pro e mi sono trovato molto bene.. le uniche coil che puoi usare senza avere schizzi da subito sono quelle per il tiro da guancia cioè le lvc clapton.. per quella da tiro di polmone, quelle da 0,25 non le ho mai usate, usavo le bf da 0,50 e prima di mettere il liquido schiacciavo un pò la retina con una penna e le mandavo a 30 watt... quelle da 0,60 mi sa che sono della ego aio se non sbaglio, hanno la retina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No @dogma solo quelle da 0.25 e 0.50 ne sono provviste.. Scusa la mia ignoranza ma quali sono le Ivc? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anc  io non ho mai avuto problemi eccessi con il pro di liquido in bocca, solo quando lo lasciavo troppo tempo a mollo nel liquido mi è  successo.. è  anche vero che tanto calore fa tanta condensa, ma in caso dovresti aver in dotazione un drip tip apposito Anti condensa e Anti liquido in bocca (più  sottile e con il foro non diretto)

Assicurati di aver serrato tutto accuratamente, di svapare nel rende w stampigliato sulla coil e di premere sempre prima Fire di tirare evitando finché  non ci prendi misura tiri troppo potenti.

Ma prima smonta e asciuga e pulisci tutto per bene verificando lo stato anche delle guarnizione..

Anche se questo ultima sarebbe responsabile del fatto che pisci più  che di liquido in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora