• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
warfsat

Che fine ha fatto svapitalia


4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti sono stato assente, causa forza maggiore,  per 2 o 3 anni e adesso mi sto rinfacciato a questo mondo. 

Stavo per riprendere in mano i vecchi siti dove effettuato gli acquisti e mi ritrovo che buona parte son spariti o comunque il segnalibro salvato non funziona più. 

In particolare sarei interessato a trovare svapitalia,  da dove acquistato aromi,  boge e accessori vari,  in particolare lo ricordo per l'aroma Absinthe (assenzio) della decadent vapours. Ho trovato altri siti che lo hanno ma o sono inglesi e costa un botto,  o lo hanno fuori stock. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il sito svapitalia.it/ pare chiuso, al pari di svapitalia.net ;sulla pagina facebook ( www.facebook.com/Svapitalia-152610491595839/ )non ci sono aggiornamenti recenti, del sito non ne parlano dal 2014 e l'ultimo post è del 2014 . Hanno postato gli auguri di buon anno un mese fà, dopo 2 anni senza nessun post pubblicato. 

Facendo qualche ricerca salta fuori una pagina di shop sul sito shoppiamo.it, ma sembra tutto tranne che attiva.

In alternativa ho trovato solo questa voce ( http://svapitalia.altervista.org/joomla/contactos ) come riferimento email, che appare in qualche modo correlato con svapoquadrato, visto che rimanda a loro per ottenere un listino prezzi. La cosa sospetta è che questa pagina esiste solo in spagnolo, e se si selezionano altre lingue la pagina contatti (come tutte le altre del sito) sparisce.

Sembra comunque che l'attività commerciale fisica esista ancora nella sede di trieste, potresti provare a fare una telefonata ( http://www.infobel.com/it/italy/svap_italia_di_romantini_fabio/trieste/IT103776897-0407600748/businessdetails.aspx )

Comunque mi sembra tanto un negozio chiuso o che comunque ha mollato il settore.

Per l'aroma in effetti sembra esaurito e introvabile in italia, in compenso lo hanno su PinkMule a 5.5E ( https://pm•••••/decadent-vapours-absinthe )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Innanzitutto grazie,  io ho fatto una ricerca in e da quello che son riuscito a capire,  ha smesso l'attività solitaria per fare una società con Cristian mod. 

Purtroppo aveva una vestità di prodotti ad un prezzo ottimo ma le leggi assurde lo hanno costretto a questa soluzione. 

All'epoca da lui mi rifornire di ricambi e di liquidi in particolare acquistato i boge per i tank,  i migliori erano i suoi o quelli che trovavo da gr-moders, o conosciuto anche per i tank di Kir Fanis. 

Quest'ultimo é ancora attivo come sito ma ho provato a scrivergli per capire se i cartomizer tori saranno ancora disponibili,  ma niente, inoltre da lui mi servirebbe anche la vite da utilizzare nel suo cartopunch, purtroppo non riesco a trovarla più, ma non mi ha più risposto,  anche di questo vorrei capire se esiste ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualcuno mi sa dare notizie in merito al sito gr-moders? 

È attivo ma sembra lasciato a se stesso, con prodotti vecchi, non vorrei effettuare un acquisto di alcuni oggetti che mi servono e poi questi non esistono più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora