• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
caifunlaitplas

Fidarsi di certi prezzi?


151 messaggi in questa discussione

ops ho cannato il video! 😂

Quindi tocca chiedere rimborso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Rustico ha scritto:

ops ho cannato il video! 😂

Quindi tocca chiedere rimborso?

Chiedo i danni per il mancato arrivo della box, be stavo cercando una se non lo sai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Si @Rustico

Chi ha aquistato con pay pal,vedrà che nel dettaglio della transazione è presente un altro numero di telefono 342 0131813

è un altro indirizzo mail:[email protected]

Chiamate e msg. anche voi

Trattasi di truffa quindi è il caso di segnalare il caso anche alla polizia postale.

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Antoni ha scritto:

Brutte notizie  - NON Aquistate niente su questo shop -

Ho appena parlato con loro,mi hanno detto che dobbiamo chiedere il rimborso a pay pal

Vi assicuro che mi son fatto sentire "come è possibile portare a termine una transazione,pagare con pay pal su di un sito in manutenzione?" (a loro dire)

Ovviamente ho specificato di non essere stato il solo ad incappare in questa Bufala

Ci siamo cascati con tutte le scarpe 😠

Ad ogni modo questo Michele con cui ho parlato,dice che non è lui ad occuparsene e riferirà a chi di dovere (mi sa di presa x c...)

michele riferirà a michele... :dry:
il tizio ha preso la sua firma, l'ha agganciata a uno script a quella di paypal (da dentro il sito, xkè da fuori nulla trapelava di paypal) e tentava di farsi accreditare importi x la vendita di merce nn regolare.
della serie "se la va, la gà i gamb".
cmq avevo già allertato paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@TUX01

è la prima volta che mi capita in vita mia,come posso risolvere per chiedere il rimborso a pay pal in questo caso?

Ci sono le probabilità di riavere i soldi?

Mannaggia li pescetti :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 ore fa, quickgold ha scritto:

Sono fuori questi,

per curiosità sono andato a vedere le condizioni.....in Latino.

non sono le condizioni in latino, è un form automatico di autocompilazione degli spazi testi ,un'artifizio che usano i grafici per segnare che li ci deve andare il testo, con quelle dimensioni e spazi, e con quell'effetto visivo finale. Si chiama Lorem Ipsum, e di fatto è un testo senza senso. :ghgh:

In teoria il lorem dovrebbe essere sostituito dal testo finale prima della pubblicazione, ma qui abbiamo visto tutti che i lavori son stati fatti con i piedi . ;)

Per i rimborsi aprite contestazione con paypal, che prima proverà a farvi mediare con il venditore e poi passerà al rimborso.

 

N.b. ho fatto un giro sul sito e ,tolta la truffa, la realizzazione è pure aberrante... basta esaminare i sorgenti pagina per trovarci di quei copia-incolla epici, con riferimenti a css tirati a caso :D Che sia d'esempio a chi vuole aprirsi un sito : affidatevi a gente competente, e non il nipote dell'amico dello zio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Antoni
a regola il fornitore nn recupera l'importo pagato dal cliente
x un tot di giorni, mò nn so quanti, dipende dal fornitore, ma paypal mi diceva almeno 30gg.
se poi apri una contestazione e reclamo x merce nn ricevuta, si blocca proprio il pagamento e il fornitore nn becca un euro, fintanto ke il reclamo nn si risolve.
cmq fate subito contestazione e reclamo e spiegate che il logo non era visibile all'esterno del sito, società inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

è menomale che non mi sono registrato,anche se vorrei proprio sapere dove vanno a finire i miei dati come "ospite"

Biscottini al cianurro però..

Se ho capito bene i soldi li vedremo minimo trà 30/40 gg.?  (data la procedura pay pal)

Modificato da Antoni
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Antoni ha scritto:

è menomale che non mi sono registrato,anche se vorrei proprio sapere dove vanno a finire i miei dati come "ospite"

quali dati? i biscottini? nnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaa... quella gente manco sa ke sono i cookies

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
46 minuti fa, Cheshire ha scritto:

CUT

basta esaminare i sorgenti pagina per trovarci di quei copia-incolla epici, con riferimenti a css tirati a caso :D Che sia d'esempio a chi vuole aprirsi un sito : affidatevi a gente competente, e non il nipote dell'amico dello zio.

OT

sono secoli che nn faccio siti ma che io ricordi i CSS di solito devono essere identici, fatti col copia incolla, proprio x garantire lo stesso layout testuale e grafico (texture, backgroung, ecc.) in ogni pagina, indipendentemente dal contenuto. servono a quello

/OT

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per chi ha acquistato con contrassegno semplicemente non ritira il pacco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Rimastinus ha scritto:

Per chi ha acquistato con contrassegno semplicemente non ritira il pacco ?

e se nn verrà manco spedito ke vuoi ritirare? la ritirata? :esmoke:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
31 minuti fa, TUX01 ha scritto:

e se nn verrà manco spedito ke vuoi ritirare? la ritirata? :esmoke:

Se non viene spedita benvenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Magari mandano un mattone.... Come si usava negli autogrill 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Questo è il mattone 2.0

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, TUX01 ha scritto:

OT

sono secoli che nn faccio siti ma che io ricordi i CSS di solito devono essere identici, fatti col copia incolla, proprio x garantire lo stesso layout testuale e grafico (texture, backgroung, ecc.) in ogni pagina, indipendentemente dal contenuto. servono a quello

/OT

Scusa, mi sono espresso male io. Sono copia-incolla dai modelli free che trovi in rete, con tanto di riferimenti e annotazioni nemmeno cancellati :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Oh insomma chi ha preso il pay pacco, in che modo deve agire e cosa scrivere a paypal? Cos'è la storia del logo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

alora, pubblicare teorie lo lascio fare agli inquirenti, ne avevo una romantica ma nn mi pare il caso.

x tutti gli sfortunati, tentate di NON aprire una contestazione altrimenti la broda si allunga. farete una mini mass action, una rimostranza collettiva, poi il mostro paypal lussemburghese vi risponderà, prima o poi:

  1. (versione pc, x la versione mobile cercate di arrivarci cmq). accedere al proprio conto paypal.
  2. scendere in fondo, a sx c'è un link aiuto e contatti
  3. ancora in fondo c'è chiamaci
  4. prima di comporre il numero segnatevi il codice numerico nel rettangolino dal bordo arancione. poi chiamate e al risponditore automatico, quando richiesto, fornite il codicillo sopra.
  5. dovete ascoltare attentamente x nn sbagliare coda di attesa, incolonnatevi in una coda generalista poi l'operatore che vi risponderà vi instraderà correttamente, in genere c'è da aspettare un paio di minuti, nn sono lunghissimi come le poste.
  6. dite che ieri pomeriggio martedì 31-12 (io) ho segnalato le stranezze dell'e-shop, e che l'operatore Marcello ha preso nota e vediamo che vi rispondono.

dopodichè ripeto, probabilmente, ci sarà la segnalazione anche alla polizia postale, (esiste il commissariato online ma ti chiedono anche il numero di carie che hai in bocca x registrarti, meglio lasciar perdere) in ogni caso paypal può decidere di aspettare 30gg (anche meno in teoria) x merce non consegnata, in questo caso vi inviteranno ad aprire subito la contestazione e poi, dopo 30gg, a convertirla in reclamo, dopodichè, passati altri 10gg, in mancanza di comunicazione da parte del venditore, paypal vi riconoscerà il rimborso.

viceversa, se siete in tanti a chiamare semrpe x lo stesso sito-fake, magari paypal si intenerisce, incenerisce con la sua bacchetta lussemburghese il lestofante e il suo conto, e vi ritorna in poki giorni il maltolto

(P.S. io = nicola)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

3 ore fa, Redrevere ha scritto:

Quando la scimmia non fa ragionare... consapevoli della truffa si clicca lo stesso.

MA DAIIIII... se manco i cinesi vendono a questi prezzi pensate che lo fa un negozio italiano??

ma che è NATALE???

senza parole! LOL 😅

E te pareva che non arrivava il saputello che dava la sentenza di turno.. 

2 ore fa, Cilindro ha scritto:

Vi adoro!

anzi 2!

Si è bravi nel dare sentenze altrui e giudicare,astenetevi in certi commenti,anche perchè già "girano 🏐 da loro "

Amen!

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Effettivamente questo topic ha del surreale : si parte da un utente che segnala uno shop con prezzi sospetti , si passa ad utenti che avvertono in italiano chiaro che si tratta evidentemente di un sito in costruzione , ad altri che dicono provate a chiamare il numero di telefono riportato prima di acquistare , ad altri ancora che avvertono : occhio che la contestazione che viene aperta su paypal non significa certezza di rimbirso  sino al ... Ma sai che  c' è ? Ci provo lo stesso , alla fine tanto PayPal rimborsa ( !!! )  .

A me spiace che ci si trovi in situazioni simili , ma leggere che poi girano le balle mi lascia perplesso perche c' erano tutti i presupposti per non farsele far girare .

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1 ora fa, Lele_1954 ha scritto:

Che gente c'è in giro! Vogliono metterlo ed invece lo prendono...consapevolmente!

..come te..

e qualcun'altro non avete altro da fare?

16 minuti fa, liviomex ha scritto:

ma leggere che poi girano le balle mi lascia perplesso perche c' erano tutti i presupposti per non farsele far girare

Mancava il terzo.. 😄

è stata una "scommessa" certo, chi ha aquistato dà stì balordi si stà già muovendo di conseguenza,questo però non dà diritto ad un'utente di puntare il dito,detto dito.. (mi astengo all'espressione)

Modificato da Antoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora