Conte Zero

Seven wonders: artemis e olympia


5 messaggi in questa discussione

Domanda semplice  e diretta: vi risulta che i suddetti liquidi siano micidiali per le coil? Non conosco altri Seven, ma questi, soprattutto Artemis, mi riducono la coil a un cadavere incatramato e l'aroma a un posacenere lercio dopo 5 ml al massimo, una cosa mai vista.
Sapevo della fama di organici come i Tabaccheria e i Vapor Cave, però stavolta sono rimasto esterrefatto. Trovo il liquido molto, molto buono, ma vien da chiedersi se il gioco valga la candela.
Pareri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao Conte Zero,

ho provato di recente l'Artemis che adoro per aroma, tra i migliori che abbia mai provato, ma ho avuto lo stesso problema. L'ho svapato sul Melo III mini della Pico, la resa è ottima, ma mi ha imbrattato la coil dopo pochi ml (circa 5 anche io) e ho dovuto sostituirla. Non so se sia un problema degli organici, non sono così esperto, ma credo che tornerò sui miei soliti, principalmente il Regular della Vaporart. Quindi, secondo me, non ne vale la pena, salvo da svapare saltuariamente perché, mi ripeto, l'aroma è ottimo.
Testerò in futuro altri organici, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Conosco bene l'olympia: davvero il tabaccoso per eccellenza a mio avviso...ma se sbriciolassi una sigaretta in una base forse incrosterebbe meno!!! Con qualunque atom a testine dopo un paio di tank al massimo devi cambiare la coil ma non è che rigenerando si migliori di molto la situazione; se la build mi dura un giorno è festa grande ;)

Della seven ho provato anche

babylon (fruttato) ; incrosta si ma non così tanto.

CBD ( è parecchio mentolato) questo incrosta poco

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Che buono l'artemis!!

Me lo ha regalato mia moglie oggi...l'ho provato sul nautilus ed e' davvero buonissimo: cioccolato (ottimo), con nocciola e tabacco....il tutto in ottima proporzione di gusto!!

 

Ottimo, davvero ottimo, uno dei liquidi migliori che ho provato, americani compresi....peccato che, come tutti i cioccolatosi, organici in questo caso, ammazza le coil in poco temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Scusate avevo perso di vista il Thread, solo oggi ho notato una notifica. Veramente lo avevo scordato. Vedo che confermate l'altissimo potere imbrattante; il mio confronto è sempre con Tabaccheria, che in questo campo (sfasciacoil) eccelle.
Olympia concordo molto buono, Artemis invece mi sta durando una vita, faccio piccoli assaggi nel Kayfun perchè col tempo ho visto che in fondo ha qualcosa che purtroppo mi nausea un po', pur essendo in superficie molto interessante.

 

Modificato da Conte Zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora