Loooper

Inizializzazione coil ni200


1 messaggio in questa discussione

Ciao ragazzi, come potete vedere sono nuovo del forum!

 

Mi sono da poco affacciato in questo nuovo mondo delle sigarette elettroniche e dopo aver letto svariate guide online mi sono deciso ad acquistare una Eleaf iStick 40W con GSTank.

 

Non volendo tuttavia sfruttare fin da subito il TC di cui la mia sigaretta è dotata ho acquistato una coil Eleaf 1.2 pure-cotton giusto per iniziare a prenderci la mano. Ovviamente non uso la modalità TC ma la VW. Purtroppo non sapevo del procedimento di inizializzazione (lasciarla riposare a Tank pieno e salire gradualmente coi W) e, come letto dal sito su cui ho comprato la sigaretta, mi sono limitato a inserire 4/5 gocce in cima alla coil e ho iniziato a fumare come nulla fosse intorno ai 30W (la coil dà questo valore come massimo).

Ora, a distanza di poco più di un giorno di utilizzo, sento un leggero aroma di bruciato durante la fumata, odore che persiste annusando la coil.

 

Ora la mia domanda è la seguente: può essere per quel motivo che ho bruciato la coil

Ora ho a disposizione solo una coil al Ni200 (venduta insieme all atomizzatore), per evitare problemi che tipo di inizializzazione devo fare? Non posso controllare i W ma solo la temperatura, quindi come faccio? Inoltre, a quale temperatura mi consigliate di fumare? 

 

Grazie mille delle eventuali risposte, ho provato a cercare online ma non ho trovato nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora