• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Bigmat90

Consigli liquidi per kayfun/phenomenon


3 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi!

Dopo diversi mesi di svapo in subohm avendo provato molti liquidi americani e alto contenuto di VG, sono arrivato alla conclusione che quel tipo di svapo non fa per me. Buono per carità ma l'unico svapo che mi appaga è lo svapo di guancia. Utilizzo kayfun 5 e phenomenon( entrambi originali) e in questi ultimi mesi ho trovato degli ottimi tabacchi da svapare( booms, ak-47, morpheus)

La mia domanda è: se il mercato offre diverse scelte di tabacchi organici, ne offre altrettanto valide in quanto a liquidi cremosi adatti a sistemi quale il kayfun?

sapete consigliarmi qualcosa che non siano liquidi 80/20 ma ottimi cremosi con più bassa concentrazione di vg cosi di alternarli ai miei tabacchi?

 

grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

se ho ben capito stai cercando un liquido cremoso da svapare nel kayfun con una base al 50/50 ? bhe ci sono decine di gusti cremosi. Basta prendere una boccettina di aroma concentrato da diluire in una base VG/GP al 50/50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora