Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svart

Eleaf istick pico mega TC 80w - manutenzione


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, sto per acquistare una Eleaf iStick Pico Mega TC 80W  (piccola parentesi, mi sapreste dire la sostanziale differenza tra la pico normale e la mega? Grazie.)

Volevo chiedervi, cos'altro dovrei aggiungere all'acquisto? Quali sono le resistenze adatte? c'è altro da dover cambiare o acquistare? La box comprende il Melo 3, cos'altro mi consigliate per una buona manutenzione? Quali batterie aggiungere e quale il sito migliore per trovarle al prezzo più basso?

Ci sono differenti scelte per quanto riguarda i materiali di ricambio?

Scusate se le domande sembrano banali ma è la mia prima ecig, inoltre non ho trovato delucidazioni complete nelle altre discussioni, spero sia la sezione giusta.

Come box volevo prendere qualcosa di più potente, ho adoperato un'istick inutilizzata di un mio amico per un po' di tempo, mi sono trovato parecchio bene, avevo iniziato a svapare a tutto spiano di polmoni e cercavo una box che spingesse molto di più, ma kit più grossi sembrano avere una manutenzione più difficile e millemila altre cose da controllare/cambiare, ed onestamente sentendomi impreparato non volevo mi arrivasse la sigaretta e poi non sapessi come tenerla 'in salute'.
Se poi foste così magnanimi da volermi dare dettagli approfonditi sulla manutenzione in toto di una box in stile alien smok vi sarei enormemente grato :D:D:D 

Grazie anticipate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @DarkDoctor, ho visto, ma non risponde alle mie domande.

 

Sostanzialmente, acquistando le resistenze, che differenza ci sta tra 0.3 ohm e 0.5 ohm?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0