jojo03

Prima e-cig


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum (e nel mondo dello svapo) e avrei bisogno di qualche consiglio. Mi hanno recentemente regalato una iJust S e sono corso ad acquistare un liquido pronto alla vaniglia da 4 di nicotina (consigliata dal venditore dopo avergli detto che fumo circa 10 sigarette al giorno). I primi tiri sono stati atroci, non riuscivo a smettere di tossire e, tornato in negozio, mi ha dato una base neutra da 0 per diluire il liquido. Ora ho letto su internet che, per evitare questi problemi dovrei giocare con le concentrazioni di VG e PG del liquido, ma non ho ben capito quale "bilanciamento" andrebbe bene per l' iJust S.

Grazie per le risposte :)

Modificato da jojo03

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Guarda, sto usando la tua medesima e-cig da un giorno e mezzo e fino a poco più di un mese fa fumavo 20-22 catramosa al giorno: se hai problemi di tosse:

- prova con nicotina 3 o addirittura 1,5, se trovi il liquido che ti piace è già abbastanza appagante, anche per la "prova caffè";

- i liquidi meglio che siano 70/30 o al limite anche 60/30/10;

- ora che tiri di polmone gestisci bene la lunghezza e l'intensità del tiro, una cosa troppo intensa può dare tosse: te lo dico perché è capitato anche a me, quello che mi/ci interessa non è fare decine di metri cubi di vapore, ma avere un tiro soddisfacente!!!

Spero di esserti stato d'aiuto.

Modificato da Fuoritempo73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora