• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Svapo

“Chiedere sicurezza non significa essere nemico del settore. Anzi…”


228 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, Maravilla ha scritto:

se vuoi che ti dica che l'elettronico è più sicuro di un meccanico io ti dico che è vero nella statistica

Direi che quindi possiamo considerare vera l'affermazione.

Statisticamente l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro, epperò ci sono persone che hanno paura degli aerei e scelgono di non salirci: questo inficia il valore delle statistiche? Assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Che statisticamente il circuito renda il tutto più sicuro rispetto al meccanico dove io devo controllare tutto, non sbagliare nulla...e ancora vi possono essere situazioni che sfuggono alle mie possibilità di controllo e si sfiamma che è un piacere....OK

Però prima mettiamoci d'accordo....vogliamo che sia lecito vendere prodotti rischiosi (ma relativamente poco) se in mani ad una persona scrupolosa e preparata e molto rischiosi in mano al bimbomink** di turno ?

D'altra parte....i TG insegnano che se vuoi dar fuoco alla ragazza vai con una bottiglia di coca vuota dal benzinaio (o era di acqua?), la riempi e poi fai visita alla fanciulla con boccia e accendino.... 

Se vuoi fare a pezzi i tuoi che ti stanno sulle 00 molli 50 euro ad un amico e gli fornisci l'accetta in garage usata per l'albero in cortile....

Morale: vogliamo far sì che lo svapo sia a prova di incosciente (ebete, sottosviluppato ecc.) oppure vogliamo far sì che comunque i meccanici siano vendibili e la responsabilità è di chi lo usa e fatti suoi se si fa saltare i denti e contestualmente si ustiona i gingilli ? ( se maggiorenne,si intende; del negoziante se lo ha venduto a un minorenne, o del genitore se lo ha lasciato alla portata del minore ecc.)

Questa è la prima scelta da fare ovviamente. Io sono per lasciamoli liberi. Se un cretino vuol cadere di schiena ma sbucciarsi il naso....liberissimo !

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

a parte ke siamo in troppi e un pò di selezione naturale nn guasterebbe... cmq ripeto, son veramente infastidito da tutto il baccano ke i media montano ogni rarissima volta ke càpita un incidente.
tirassero fuori ogni anno il numero dei morti da enfisema polmonare vàh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora