Battichiodo

Cronache di un chimico alchimista svapatore


52 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Il 20/1/2017 alle 10:30 , peppy ha scritto:

ma non ci posso credere ,ma a me che colonel custard han cacciato ,ah ah ah ,il mio è zero aroma .tjuice .sicuri che in giro non ci siano aromi " fallati " 

COLONEL CUSTARD.

Ti rispondo a distanza di qualche anno: nella mia vita in questo periodo sono successe una vagonata di cose e per fortuna o purtroppo non ho avuto la passione di scrivere ancora qui sul forum. Finito quello spettacolare "colonnello" recensito, non sono riuscito più a ritrovare quel sapore libidinoso senza mai comprenderne le motivazioni. Ho sospettato una modifica nell'aroma stesso, ho pensato a mille motivazioni, legate alla maturazione, alle basi utilizzate, ma aimè mi duole comunicare che non sono riuscito a ritrovare quel sapore libidinoso provato con quella magica boccetta del 2017. Ci sto riprovando: il 05 febbraio 2020 (mercoledì scorso) ho preparato 30 ml. di aroma concentrato diluito in base 70/30, aroma concentrato proveniente da una boccetta trovata avanzata da quel periodo, quindi a onor di cronaca scaduta da un anno. Ho assaggiato il risultato oggi, anzitempo la maturazione consigliata. Mi prometto di lasciarlo maturare almeno due settimane e se ancora non ci siamo attenderò il fatidico mese consigliato in generale per tutti gli aromi vanigliati. Al tempo avevo atteso una sola settimana ed era perfetto e buonissimo! :\ L'assaggio di oggi (2 giorni di maturazione appena) ha restituito un rhum leggermente amarognolo e alcolico che di cream caramel ha solo un pallido ricordo (non che mi schifi intendiamoci, ma non ci siamo paragonato al vecchio). Aggiornerò la mia esperienza con la maturazione, augurandomi di non aver perso uno degli aromi più buoni mai provati nella mia vita di svapatore! Se questo aroma dovesse nuovamente fallire alla prova del sapore, essendo scaduto, mi prometto di riacquistarlo NUOVO nei prossimi mesi. Ho preparato una vagonata di nuovi aromi che sono curioso di provare, ma mi era talmente piaciuto che un'altra occasione gliela devo per forza concedere! Vi è la possibilità che questo abbia perso molto o tutto dell'aroma iniziale, vista la scadenza!

Modificato da Battichiodo
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vorrei segnalare questo post, a riconferma della mia convinzione che T-juice abbia davvero alterato i propri aromi e non sia colpa delle basi o della maturazione o del fantasia di turno. Allo stato attuale mi sento di degradare il voto dato al Colonel custard da 10 e lode ad un misero 6. Mi piange il cuore l’idea che qualcuno abbia in qualche modo letto la mia recensione e lo abbia acquistato ritrovandosi tra le mani un aroma alterato, vorrei editare il post per chiarire questo aspetto, in modo da avvisare chi legga dell’accaduto. Anche il red Astaire non sembra più lo stesso! 😭😭😭 mi riprometto di buttare altri 5 euro per comprendere lo stato attuale del colonel custard, sperando che l’azienda abbia quantomeno trovato una “quadra” migliore di quella provata sugli aromi targati inizio 2017 fine 2018. Mi farebbe enorme piacere sentire l’opinione di qualcuno che lo abbia testato recentemente! 🙏🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora