DanyTB92

Recensione pink me


7 messaggi in questa discussione

Signori, è giunto l'infausto giorno: ho terminato la boccetta del mio liquido prediletto (ho riempito il Tfv8, ne rimarrà a dir tanto 2ml).

Bando alle ciance (ed alla mia sciocca ironia!), recensisco qui un liquido che da subito ho adorato, e che mi continua a piacere moltissimo.

Pink Me by Momo, ex Drink Me (nome cambiato per ovvi motivi…) from Uk.

syrxjk.png

Boccetta in vetro da 60ml (disponibile anche da 30 e 120), nicotina 3 (fissa), 80% VG

"Un'allettante pozione dai cieli", come cita la descrizione del sito ufficiale (e non sarò certo io a smentirla!). Il liquido è un mix di fragola e latte, dalle foto sembra un milkshake ma credo il sentore sia più di panna-fragola. Uno dei primissimi liquidi che acquistai da neo svapatore, poiché non volevo dar noia alla mia morosa (che già, povera, doveva sorbirsi il fumo passivo delle mie catramose, almeno ora poteva "sorbirsi" un po' di vapore al suo frutto preferito). 

Il sapore è chiaro e si sente molto bene, anche se leggero. Forse non un all-day, anche se io ne sono assuefatto e ci tiro una giornata senza problemi. Al mio vicino (che preferisce i tabaccosi) ricorda molto le cicche che si prendeva da ragazzi al bar dell'oratorio (per chi bazzicava l'ambiente nei '90, quelle con dentro le figurine calciatori :ghgh:). Provato su Ego Aio (bada bene: è una str****ta che ho fatto io, il liquido è troppo denso per compatte) e Tfv8.

Che altro dire, non posso che consigliarlo a chiunque voglia provarlo. E perché no, anche a chi non vuole! Se passate dalle mie parti vi offro volentieri un cicchetto! Non l'ho trovato su molti siti di shop italiani, e purtroppo il sito ufficiale spara ordini solo dalle 200 £ in su (227€ circa, stima del 16/01/16), anche se con l'ordine invia quei meravigliosi sticker circolari che tanto bramo 😍

Detto ciò, prima di entrare in TPD piena ho intenzione di fare scorta e provare i rimanenti, ovvero i gusti cereali, frutti di bosco e cheesecake al limone. Ah, già, e poi ovviamente il Pink Me, again! Stavolta in formato famiglia!

Spero questo papiro di recensione possa servire a qualcuno, o per lo meno vi abbia fatto sorridere. Se dovesse interessare, metterò i miei pareri anche sugli altri 3 liquidi della casa quando mi arriveranno. Un fragoloso svapo a tutti quanti! 🍓

ps: ma sono davvero solo io del forum che l'ho provato? pps: l'ho spammato tantissimo, ma vi giuro che non mi hanno pagato per far la marchetta 😉

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bella recensione, 👍.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Riapro la discussione, poiché nel fine settimana sono riuscito ad accaparrarmi il mio secondo liquido di casa Momo: Drizzle Dream! Anche questo in boccetta di vetro (stavolta tutta gialla) da 60ml, anche stavolta preso al negozio di fiducia (ed era una delle ultime! Ho avuto fortuna). Come già accennato, questo e-liquid ha le stesse peculiarità degli altri suoi fratelli: 80/20 VG PG, nicotina 3 mg/ml e gli immancabili flavouring. Anche per questo prodotto la descrizione è a parer mio molto azzeccata: "stuzzica il tuo palato e godi dei sapori" del pan di spagna al limone, sicuramente l'aroma più forte, spolverato con zucchero di canna e condito con glassa di agrume (sempre di limone parliamo). L'aroma è chiaramente molto fruttato/agrumato, con quel sentore di pan di spagna che ricorda una torta appena sfornata e da una nota croccante al tutto. Questo liquido pronto è chiaramente per gli amanti del biondo frutto: se non vi piace il limone, lasciate perdere! Forse non un all day, ma come per il Pink Me io ci tiro tranquillamente tutta una giornata. Per i golosi come me, è come tenersi una merenda sempre a portata di mano (o di svapo, che dir si voglia). Rispetto al panna e fragola il gusto devo ammettere che è un po' più stancante, per me, ma se il mio primo recensito si becca un 9/10 (nessuno è perfetto), questo un 7,5 se lo merita tutto! 

Ragazzi, date una chance a questi liquidi se ne avete la possibilità, perché a parer mio 'sti inglesi hanno capito tutto! 🍋🍋

ps: mancano gli ultimi due per fare poker! Appena metto da parte qualcosa, ci scappa l'ordine online per la conquista di Slam Dunk e Soda Lish 😉 Ci si riaggiorna, buono svapo belli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Cari compagni e compagne vapers, la saga delle recensioni Momo da me lanciata diventa trilogia. Il mio angolo degli acquisti (per citare l'interessante discussione aperta da @Jackdv, anche se in casa mia è più un mensolino) da il benvenuto ad un nuovo liquido d'oltre Manica: parliamo di Soda-lish, la boccetta color delle viole di Momo eliquid e terzo mio acquisto dei prodotti della casa. 

Raccontiamo bene com'è andata la storia: una settimana fa circa mi sono recato al negozio di fiducia ed a occhi chiusi ho preso questo nuovo liquido. Dopo l'amore a prima vista con Pink Me e la scappatella con Drizzle Dream ero pronto ad un'altra bomba h di gusto e posso giurarvi che solo svitando il tappo (poi a fine pappardella aprirò una piccola parentesi sul tema) ero convinto di averci preso: senza parole! Per chi sa di cosa parlo, alla prova olfattiva questo e-liquid ricorda il gelato su stecco che ho amato da bambino, il Solero. Ero entusiasta, seriamente, ma… poi la tragedia. Sgocciolo per bene nel tank, metto un wattaggio tranquillo e cado nell'oblio. Non si sentiva nulla. Anzi, forse il problema era che qualcosa si sentiva sì, cioè un blando retrogusto (associabile forse alla prugna) che fa venire alla mente un medicinale. Ma mi sono dilungato fin troppo, quindi per concludere dico che la colpa era anche della coil montata e che dopo diverse prove e riprove è uscito il vero sapore. 

Boccia da 60ml (sempre disponibile in circolazione anche nelle versioni 30 e 120), sempre 18+ adults only, made in Uk ecc. Unica differenza è che nonostante sia 80VG tale e quale ai suoi compari, questo sembra meno denso. Soda-lish di nome e di fatto, visto che ricorda una bibita (o un cocktail, perché no?) frizzantina. Ingredienti: limonata fresca, lamponi inglesipompelmo e una spruzzata di prugna; sul fizzy finish non si dice molto, quindi rimane un aroma segreta che da le "bollicine". Il liquido non è male, è un estivo che anche d'inverno non dispiace (il sito ufficiale dice "idratate i vostri sensi col gusto dell'estate tutto l'anno", per farsi una buona pubblicità). Come gli altri liquidi Momo è davvero dolce e svapabile (per me) tutto il giorno, cosa che ovviamente ho fatto. 

🍹

Dopo l'assaggio di questa macedonia fatta a liquido da svapo devo aggiornare la mia lista: se Soda-lish si prende un 6,5 o 7-, Drizzle Dream va a 8 e Pink Me si prende un meritatissimo 9,5!

Ah, giusto, la chiusura-anti-bambino di Momo: ho spesso riscontrato problemi con l'apertura e chiusura dei tappi di diverse boccette, mentre con quelli di questa marca non ci ho mai dovuto litigare. Si apre col classico "premi e gira", si chiude facilmente e soprattutto non si rompe internamente e non piscia

Al solito vi ho fatto fare tardi con un poema! Al solito, spero a qualcuno possano interessare o tornar utili queste mie recensioni, e nel caso qualcuno del forum provasse mai qualche prodotto di questo brand spero scriva qualche riga anche lui qui in discussione ☺️

Buono svapo a tutti da Daniele (che poi sarei io)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Cavolo ero andato sul sito convintissimo , messo tutti e quattro nel carrello , e oooopppps , minimo ordine 200 bucks , mecoioni! E non riesco a trovarli da nessuno , cavolo mi hai fatto venire la voglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

70 euro spediti da london direttamente , media di 15 sterline a 60 ml , buono come prezzo? Alla fine verrebbero circa 17 euro a 60 ml! @DanyTB92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dany presi tutti e 4 70 spedito le bocce da 60 a 3 mg! Se non so buoni te meno 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora