Accedi per seguire   
Seguita da 0
Violo

Aromi bigmouth


2 messaggi in questa discussione

una settimana fa mi sono arrivati  2 aromi concentrati della bigmouth  uno  è il  more popcorn (teoricamente gusto popcorn e caramello ) e l'altro è il loqness (aroma tipo nesquik) percentuale consigliata al 10%  miscelati in liquido 80 20 il primo non sa assolutamente di niente si sente solo un po di zucchero ,e l'altro puzza di chimico e cacao (l'aroma è piu forte all'odore che in bocca ) svapati su goon  .

sono rimasto deluso da questi prodotti  voi cosa ne pensate ? di questi aromi,hanno bisogno di più maturazione ? va aumentata la percentuale di aroma ? .

in più quello al latte e cacao lo ho tenuto 2 giorni aperto ma niente da fare puzza ancora unica cosa carina è la scatola e le boccette vuote da 30 ml che ti  danno .

è un prodotto che sconsiglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Al10% in 50/50 se non erro... su 80/20 fai pure un 15%!

Io qualche mese fa presi il nutty, quello all'oreo e quello al Raffaello.

Lasciati riposare i 21 giorni canonici con shackerata quotidiana e alla fine non erano male, ma durante l'uso ho notato che continuavano a migliorare, quindi dovessi riprenderli aspetterei almeno un mesetto.

Sono aromi che dividono molto, a qualcuno piacciono da impazzire, altri non li godono. A me non sono dispiaciuti, ne in tank ne nel dripper... ma ricordati di aumentare le dosi su basi con meno pg!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0