Ganjan

Discorso 100k santone


515 messaggi in questa discussione

non importa. w il santone, il nuovo gino strada de noantri. :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Infatti credo che si stia più discutendo di moralità che di altro...ma io il santone mica me lo devo sposare...se dice cagate non lo guardo, non è questo il punto.
Poi si, quando fa il Veronesi del 2017 fa ridere, ma appunto, non è questo il fulcro della questione. 
Anzi a dire il vero il fulcro della questione non l'ho colto! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

mamma mia quanto rosicamento…. tutti più bravi, tutti più puri, tutti ma se io facessi….

Niente di personale con nessuno ma Il discorso lecito è "mi piace, non mi piace" "compro non compro" il resto sono rosicate.

Modificato da Redrevere
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io un paio di cose le devo dire.

Qui parliamo di 100k ma sono più di 120 mila già. e se ne aggiungono migliaia al giorno. 

tanto per fare qualche paragone, ha più iscritti del famoso mike vapes, ne ha molti di più del famoso vapnfagan, e ne ha il triplo rispetto al pluridecorato e apprezzato djlsbvapes.

Ora altri non mi vengono in mente, ma che sia lo youtuber svapatore con più iscritti al mondo addirittura? non lo so , ma sicuramente è tra i primi.

Lo fa per guadagno. lo dice e lo sottolinea spesso. non guadagna prendendo la marchetta dalla casa costruttrice ma con la pubblicità. così sis piega perchè ha elogiato lo smok tfv8 e denigrato la smok alien.

ora non so quanto possa guadagnarci al mese e se viene fuori un buono stipendio

A sto punto però non capisco perchè dargli sempre addosso, credo che l'invidia sia una brutta bestia. Questo, dall'argomento per cui tutti svuotiamo il portafoglio, ne ha tratto guadagno. e 120mila iscritti non si fanno dalla sera alla mattina.

per quanto riguarda svapem, io tutti sti prezzi elevati non li vedo. la maggior parte delle cose ha i prezzi di listino e come tutti gli altri shop online. Ora svapem è caro, e poi c'è un sito di uno a cui tutti stanno sempre a leccare il ••••• su facebook, che ha i prezzi di qualsiasi cosa maggiorati del 15-20 %????? a quello nessuno gli dice niente????? che gli aromi twisted tutti li fanno pagare 5 euro lui 7 euro. la noisy cricket costa 38 euro e da lui 50 euro. e poi parliamo di svapem 

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciopper ma a quale negozio ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

non mi va di dirlo ma chi segue facebook lo sa perfettamente. c'è un personaggio proprietario di un negozio a cui tutti leccano il ••••• e ha prezzi maggiorati su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

2 ore fa, seven ha scritto:

Io non sarei così tragico nei giudizi sul santone.

A differenza di tutti gli altri, che blaterano di passione e scemenze simili, almeno parla chiaro: non ha mai nascosto, almeno da quando ha iniziato ad avere i numeri, che lo fa per business, e 100.000 utenti son soldi veri, non i 30 euro dei barboni con i calendari con le donne nude dietro che blaterano di non farlo per soldi, ma i 30 euro dei 4 iscritti che hanno se li intascano comunque e mettono i blocchi se hai un ad   bloc sul browser.

Certo è che il suo successo è anche per la pubblicità che gli ha fatto un'altro youtuber (gabbodsquared, un novello svapatore che lo ha ripetutamente citato, altro youtuber che non ha nulla a che fare con lo svapo, ma a volte ne parla ed ha più di 100K utenti pure lui).

Lui è parte del suo negozio, solo che lavora per i video e non ne ha fatto mai mistero. Ovviamente sfrutta questa sua notorietà, infatti i prezzi su svapem son forse i più alti d'italia, ma nessuno obbliga a comprare li (io non ho mai comprato ad esempio).

C'è però da dire che ha avvicinato allo svapo una marea di gente. Ragazzini? Non ragazzini? Non cambia nulla, erano tutti potenziali (o magari già lo erano) fumatori ma ora svapano, magari solo per sport, ma sta di fatto che lo svapo in italia non è mai stato così attivo, neanche ai tempi d'oro come oggi, e questo è ANCHE merito suo. Non dico solo merito suo, ma anche. E questo bisogna riconoscerglielo.

Ora ci guadagna bei soldi? Mi fa piacere per lui. Non li ruba, ma se li guadagna col suo "lavoro". Non dimentichiamo che il suo canale è attivo da anni, non è nato oggi grazie a questo boom, quindi tutto gli si può dire, ma non che sia uno dei tanti che si sono affacciati ai video sullo svapo. Di certo a molti youtubers sfigati (e pure invidiosi) la cosa je rosika forte, ma è stato furbo: look giusto, linguaggio giusto (svapo agricolo o svapo ignorante l'ho sentito solo da lui, ed io svapo anche da prima di quando svapa il santone), non è competente? il TC? ahahaha il TC lo usano solo gli svapatori di guancia, e solo che vuol fare il teorico del nulla: in cloud il TC non serve ad una beata minchia! E col cotone Kendo Gold non serve MANCO PER LO SVAPO DI GUANCIA! Certo è che per il CC, in italia, è stato un precursore. Tutti gli altri son venuti dopo di lui, e anche questo bisogna riconoscerglielo. Professori accademici con il 100% di conoscenza in questo settore, io non ne ho mai incontrati e mai letto. Le minchiate le ho sentite DA TUTTI i recensori, e quando dico tutti, intendo proprio tutti. Quindi... che si pretende dal santone, che sia il messia dello svapo? E andiamo...

Insomma, oggi fa tendenza davvero in questo settore. Tutti vogliono: Goon, Kennedy e Velocity! :D ahahaha la cosa mi fa ridere, perché sono tantissimi i dripper buoni, ma tant'è. Ci guadagna tanto? Certo, ma si impegna pure tanto, lo fa per lavoro, lui è la vetrina dei suoi shop. Cosa c'è di male in questo? I prezzi alti? Basta non comprare su svapem, di certo è che vendono solo originali e non cloni. Quindi...

E per tutti gli altri: ahivoglia a rosicà, il santone v'ha fatto le scarpe! :D




 

Mi sento di condividere...e mi sento anche "riconoscente" in un certo senso perchè guardando dei suoi video (perchè inizialmente trovavo il personaggio divertente) mi è anche tornata voglia di riprovare lo svapo dopo anni da un precedente (miseramente fallito) tentativo....e da quel giorno non ho più toccato una sigaretta. Quindi si, può essere marchettaro, venduto e bla bla bla tutto quello che volete ma per lo meno con me ha funzionato...poi che io non compri nulla dal suo sito è chiaro...si trovano le medesime cose a meno...ma nessuno ci obbliga a comprare da lui.

Modificato da Jackdv
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ben vengano personaggi che , nel bene...o meno bene,portano pensieri che avvicinano allo svapo.

Il santone : a mio parere ha scelto una professione a lui affine.

Venditore ed imbonitore. Un lavoro di tutto rispetto . Nel suo negozio i costi sono alti? Nessuno è obbligato a comprare da lui

A volte esagera .In un video aveva osannato un tubo non per la qualità del materiale.....ma per il solo fatto che era stato tornito...al tornio parallelo ( nel video, ripetuto 10 volte)

Come in tv,un programma non piace? Basta cambiare canale

 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

I casi sono due... (buon pomeriggio a tutti) 

O tutti parlano senza sapere...o tutti guardano quotidianamente i video del santone 😂😂😂😂😂

Nn ci sarebbero altre spiegazioni al fatto che poi tutti commentano/criticano/accusano/giudicano...

Parere personalissimo...io lo guardo...perché x pigrizia faccio prima a guardare un video la sera che leggermi pagine e pagine su internet...poi su quello che ritengo interessante approfondisco ovunque abbia la possibilità di farlo. 

Lo trovo divertente, ovviamente è un parere soggettivo, ma nn mi sento di giudicarlo perché mi mancano le conoscenze x farlo. Poi si sa...italiani popolo di allenatori...e svapatori!!! 😂😂😂😂

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 minuti fa, Ciopper76 ha scritto:

non mi va di dirlo ma chi segue facebook lo sa perfettamente. c'è un personaggio proprietario di un negozio a cui tutti leccano il ••••• e ha prezzi maggiorati su tutto

Però il fatto di seguire il blog Teknico di un rivenditore on line non implica necessariamente che tu poi compri prodotti su quel sito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, baiocco ha scritto:

Onestamente e rischiando di essere impopolare visto il tono delle risposte precedenti, i suoi video sono una delle tante risorse che hanno trasformato il mio svapo da "una cosa al posto delle sigarette" a "una passione".

 

Ecco, io non credo che avrei fatto lo stesso percorso.

Quando ho iniziato ho preso contatto con la sigaretta elettronica in un negozio fisico, poi sono passato ad approfondire sul web ed ho scoperto i forum e youtube, il santone non l' ho conosciuto tramite quest' ultima risorsa, ma come utente dei primi ergo si parlava come facciamo io e te, o come potrebbe essere con Bacco che forse è l' esempio più calzante, poi ho visto i suoi video che trovavo sicuramente simpatici, anche interessanti come quello nel 2014 credo poco prima che chiudesse la prima attività che aveva avuto nel settore quando aveva mandato a stendere Letta e C.

Oggi però se dovessi cominciare a svapare e mi imbattessi in un barbuto borioso che fa il pagliaccio per convicermi a passare all' esig mi accenderei un Marlboro rossa sfanculandolo, per partito preso, per la sottile ed irrazionale antipatia che mi trasmette .

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A scanso di equivoci io il santone lo seguo con grande divertimento. Lo guardo tutti i giorni. E mi ci faccio delle grasse risate. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Noto una certa invidia nei confronti del santone. Ora, io non capisco perchè molti criticano il fattore business, che ha costruito nel tempo "sfruttando" lo svapo; chi non lo farebbe?? Su, meno ipocrisia... 

Non sarà il messia dello svapo, colui che tutto sa, ma sta di fatto che ha fatto smettere di fumare molte persone grazie al personaggio che si è costruito su YT e gli ha dato cosi tanta popolarità! 

Io personalmente ho smesso col fumo grazie al Santone che mi ha "aperto" un mondo nuovo, un mondo che prima non pensavo nemmeno esistette... e grazie a lui ho (per ora, poi si vedrà) fatto smettere di fumare anche mio padre. 

Insomma di che stiamo parlando? 

Non è tuttologo? Credo non abbia nemmeno la pretesa di essere considerato tale. Fa del business? E quindi che c'è di male in ciò? Attrae orde di bimbiminchia che vorrebbero svapare solo per fare nuvoloni? Ovviamente... YT è visitato per la maggioranza da ragazzini (non si spiegherebbe come mai i canali di videogames vadano per la maggiore).

Io non capisco quest'astio nei confronti di questo personaggio... sul serio. Per me alla base c'è solo tanta invidia; molti spendono moltissimi soldi in questa "passione", lui ci campa... e bene! 

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

L' ultimo video che ho visto "per intero" è stato quello sul test dello svapo passivo insieme a quel tecnico suo amico ( mi piacque e glielo dissi ), all' epoca postava i video ancora sui forum.

Per il resto solo spezzoni ogni tanto come in questo caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma ci campa bene che significa?

giusto per curiosità di che ordine di guadagni si parla con la pubblicità di un canale avente oltre 100mila iscritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

E comunque non si capisce a chi ci si riferisca quando qualcuno parla di invidia. Ragazzi fate i nomi o quotate perchè altrimenti si sta parlando del nulla. :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, seven ha scritto:

ma chi fa la parte di madre teresa? ma dai, regà, ma non scherziamo... ma davvero pensate che arrivare ai risultati che ha avuto lui su youtube, in un settore come questo davvero di nicchia, sia opera di un cretino? Il suo canale non è di videogames, ma di solo svapo, e la platea potenziale non quella dei videogiocatori di consoles. Cretino il santone? ahahahah me fate ride! Provate a fare voi i cretini su youtube facendo video di solo svapo e vediamo se arrivate ai suoi risultati...

Presenza, conoscenza, look giusto, amici giusti conciati nel modo giusto, slang romagnolo, goliardia. Il mix funziona.
La cura maniacale del lato tecnico anche. Troppi buoni tutorial sembrano girati in condizioni disperate , in cantina, da profughi.

100k, amen. Il resto son chiacchiere. Fa benissimo e beato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma cosa vuol dire influencer? Che se gli stai vicino ti attacca l'influenza... 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ripeto mike vapes ha 105 mila iscritti. lui ne ha 121mila. non so se rendo. 

lo sapete quanti ne ha busardo? 135mila. 

io non so se rendo.....calcolando che il santone parla in italiano quindi i suoi video nel mondo sono poco fruibili

qui bisogna fare tanto di cappella a questo signore pelato con la barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, liviomex ha scritto:

Oggi però se dovessi cominciare a svapare e mi imbattessi in un barbuto borioso che fa il pagliaccio per convicermi a passare all' esig mi accenderei un Marlboro rossa sfanculandolo, per partito preso, per la sottile ed irrazionale antipatia che mi trasmette .

ecco credo che tu abbia colto... :D questo è il problema secondo me... che anche a me fà questo effetto e non riesco a guardare un suo video anche se mi interessa la box che presenta... mi suscita questa antipatia a pelle... che poi son sicuro che se magari lo conoscessi di persona e fuori dal personaggio magari diventeremmo grandi amici eh.. però così nei video mi stà sulle palle... e mi stupisce che faccia l'effetto contrario a così tanta gente... e aggiungo una cosa.. ma secondo voi quei 120k di persone che sono iscritte lo seguono davvero?! mah secondo me è stato spammato alla grande da tutti i suoi followers della prima ora e ha millemila iscritti che non se lo filano per niente ma che si sono iscritti per moda... perchè è impossibile che abbia più followers di altri americani che solo per un fatto statistico vivendo in un paese che è più di 10 volte l'italia, non possono avere minor seguito.. o in italia ci sono più vapers che in america?!?!?! non credo proprio.. più pecoroni forse... (ma anche qui avrei de dubbi :D ) ma una spiegazione logica ci deve essere no?! cmq a parte che il personaggio non mi piace perchè punta ad un target che non sono io... e quindi è ovvio che non mi piace... come non mi piacciono i cartoni perchè ho 30 anni e non 11... detto questo contro Matteo in sè non ho nulla anzi spero di conoscerlo di persona e potermi ricredere sulla persona che è... che a detta di molti è un bravo ragazzo e anche timidone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Forse ho capito cosa voleva dire @nicknick .

In porche parole... ci fai soldi ? Me ne frega nulla.

Non ci fai soldi ? Idem con patate 

Ci farai soldi ? Uguale a sopra 

Basta però che non fai il buon samaritano , il salvatore del popolo.

Le chiacchiere stanno a zero , se il signore con la barba non faceva un euro , col cazz che si sbatteva.

Ci ho preso Nick ? 

Se è così la penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 ore fa, seven ha scritto:

che li sordi so 'mportanti! :D guarda i prezzi su svapem, un taglia unghie 4€ :ghgh:

Seven... hai mica visto il mio post sul gruppo che ne è uscito un polverone? 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No dai, fa benissimo no, non è un bel modo di vivere: tutto il giorno a montare video, con il fiato sul collo per capire se la gente ti continua a visualizzare o comincia a seguire qualche altro personaggio, sempre l' occhio sul social network che usa per tenere alta l' attenzione.

Mai un momento in cui ti puoi fare efficacemente gli affari tuoi.

Quando questi sistemi di comunicazione passano da hobby a lavoro diventano una schiavitù mica da ridere e per cosa? Per esser ricordato come un venditore di materassi, un Mastrota dei poveri con la barba?

 

 

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora