• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Jiraya

Kayfun 5 + kit


4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!

Vorrei chiedere dove posso acquistare un kayfun5 sxk + kit riduzione fori dell'aria (in italia) ho guardato ovunque ma non lo trovo.... ho trovato altri cloni ma leggendo in giro non so se il kit va bene anche su gli altri cloni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

...mmm... Credo tu abbia ragione di sospettare che il kit vada bene su tutti i cloni.

Sull'originale non ci sono dubbi. Ma, su un clone KF5 non c'e' stato verso di poter inserire 1 dei riduttori flusso aria del kit a causa del foro troppo piccolo.  Questa e' stata la mia esperienza personale ed io ho sia l'originale che un clone.

Quindi attenzione !   E credo che la sezione del foro interno non sia una specifica che e' scritta in chiaro sulle specifiche dei vari cloni purtroppo... per cui si va a tentativi.   Non conosco e ovviamente non posso conoscere tutti i cloni per cui non so dire se le sezioni del foro interno cambiano da clone a clone.

Consiglio personale: per tutti quei cloni che sui quali non e' possibile alloggiare le riduzioni, esiste pero' un workaround applicabile chiamiamola pezza / patch che io stesso ho sperimentato e che consiste nell'arrotolare della mesh fino ad ottenere un cilindro per poi infilarla nel foro stesso in modo tale da limitare il flusso di aria / ariosita'.  Chiaramente lo spessore del rotolino dipende dai gusti personali (+ o - grosso per ottenere + o - aria).  Potete provarci, poi mi saprete dire.

In pratica e' lo stesso workaround che avevo adottato su un altro clone KFL plus che fischiava con ottimi risultati.

Modificato da eric

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se non ricordo male ziosvapo aveva il mini di SKX e qualcos'altro. Io l'ho acquistato sabato quello della coopervape su gearbest a 11,50€ , non vedo l'ora arrivi 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma a parte il tank cosa cambia dal mini al normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora