• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
DottorSvaap

Box da acquistare


4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, dovrei acquistare una box con una buona autonomia e mi stavo orientando sulla iPower della eleaf dato che mi sono sempre trovato bene con questo marchio. Vorrei sapere se secondo voi sarebbe un buon acquisto (non ho bisogno di una potenza troppo elevata, 80w mi bastano tranquilli) e se avreste in mente un buon atomizzatore da accostare alla battery per svapare in subohm.

Grazie in anticipo😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ce l ho e mi trovo v benissimo ottima autonomia esteticamente mi piace molto e sta veramente bene in mano io come atomizzatore ci uso un crius v3 facile da rigenerare e se lo dico io puoi crederci Buon aroma vapore abbondante ci sarebbe anche il griffin25  ma nn te lo consiglio solo x il fatto Ke la ipower e larga più o meno 23 mm quindi se nn vuoi farlo sbordare ti consiglio atom da 22 il "difetto" del crius è Ke è solo dual coil se preferisci un single coil puoi provare l ammit di geekvape non c'è l ho personalmente ma ne parlano bene e a vedere sembra valido

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@hellas78 grazie mille, anche a me piace molto come box... Sei stato utilissimo anche per quanto riguarda l'atom, ci farò un pensierino😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche io possiedo una iPower 80W e come @hellas78 mi ci trovo molto bene, potenza quanto basta per le mie esigenze e durata della batteria molto buona (ci svapo frequentemente e mi dura due giorni). Unico difetto da me riscontrato: è un po' pesantuccia, ma ci si abitua. Come atom ne abbino diversi: ijust 2 mini con coil da 0,3 ohm, Modvapa sub2 MK1 con coil da 0,5 (veramente performante, ottimo aroma e grande vapore) Advken Ohmega V2 (rigenerabile in dual coil) e qui hai bisogno di molta potenza, dai 50 ai 70W e la iPower te li dà tutti senza problema e con ottima reattività.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0