• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
SilvioRCR

Sul lavoro ci vietano la sigaretta elettronica


27 messaggi in questa discussione

Il 30/12/2016 alle 19:13 , ilpaolo ha scritto:

ma il bello è che "nel posto fumo" come simpaticamente l'hai chiamto tu arrivano con la sigaretta in mano a dirti: ma questa fa più male delle sigarette,.............ma sai a me tutto questo vapore mi da fastidio..............ma sai tu ti stai avvelenando perchè non si sa cosa ci mettono dentro.

Un giorno mi si avvicina una signora anziana: ma sai a me questo fumo mi da fastidio, e io rispondo con gentilezza; signora ma lo sai che io ciò l'asma e sto assumendo cortisone altrimenti potrei anche morire,

è andata via senza controbattere con il codino tra le gamba hahah,  io sono morto non di asma ma di risate.

Sono d'accordissimo con nicknick ma se stai a 0 di nicotina...dai, hai quasi ragione a prenderti di questi spazi. In pratica sarebbe un aerosol. Bella battutaccia quanno ce vò ce vò, però portiamo rispetto agli altri, anche questo è una distinzione di chi svapa. ;) Certo, il puzzo di m...@ che si portano addosso i dipendenti dopo la pausa sigaretta, quello non fa testo? Roba buona! Ahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io in ufficio svapo i miei tabaccheria di guancia, ovviamente dopo aver chiesto ai miei "vicini" se da fastidio, nessun problema ;)

Fortunello forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora