Quercius

Smok tfv8 perdita liquido/bruciato


2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

ho da poco comprato l'atomizzatore smok tfv8 e l'ho utilizzato con un wismec-noisy cricket II con settaggio in parallelo: un disastro!

  1. Ho utilizzato per prima la resistenza V8-Q4. Ho bagnato il cotone con del liquido 70vg-30pg prima di inserirlo all'interno del tank che ho riempito otre la metà e accendere la batteria; all'inizio tutto bene, dopo circa due ore però ho avuto una notevole perdita di liquido dai fori laterali di ventilazione. E qui la prima domanda: avete idea di quale possa essere il motivo? Quando ho bagnato la resistenza sono sicuro che non gocciolasse, ma nonostante questo ho buttato 5 ml di liquido in poche ore.
  2. Data l'ingente perdita mi sono visto costretto a lavare tutte le componenti del tank con acqua tiepida. Una volta asciugato attentamente e inserito nuovamente sulla batteria, questa mi lampeggia 3 volte, come se ci fosse un corto circuito. Ho rimosso e caricato le batterie ma niente da fare. Allora ho provato ad avvitare meno l'atomizzatore e muovere un po' il pin, e finalmente ha deciso di ripartire, ma nella maniera sbagliata: appena premuto il tasto fire è partita una scintilla (vista dai fori di ventilazione) che mi ha spezzato la coil nel punto in cui incontra la guarnizione in fondo alla resistenza (la parte che fa contato con il pin) e bruciata anche quest'ultima, come se, scaldandosi troppo, la coil avesse prima fuso la plastica e poi si fosse spezzata. Resistenza buttata insieme ad altro liquido. Ho riprovato stasera con la resistenza V8-T8 e il risultato è stato il solito: scintilla e guarnizione della resistenza bruciata. 

Adesso, prima di dover buttare via altre resistenze e liquido, chiedo il vostro aiuto. Sinceramente non vorrei dover buttar via l'atomizzatore, né tanto meno la batteria, dato che non mi sono costati proprio du spicci. Quale potrebbe essere il problema?

Utilizzando l'ultima resistenza rimasta (reduce di tale disastro) che è rigenerabile, potrei risolvere il problema (dal momento che la coil non è in contatto con la guarnizione in fondo)? 

Vi ringrazio in anticipo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Topic chiuso

Unito quello di oggi al Thread principale del tfv8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.