• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Alebb1

Problema eleaf ijust 2


5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sono entrato da poco nel mondo delle e-sigarette!!! Dopo un primo approccio con le ego aio (andato purtroppo male in quanto il vetro molto fragile), ho deciso di fare un passo avanti..! Ho acquistato una iJust 2 di Eleaf!! Appena aperto il pacco, inserisco il liquido, bagno la resistenza come ho visto nei tutorial e assemblo la mia nuova sigaretta!!! Accendo con i consueti 5clic ma nulla! A mio parere completamente scarica..... allora subito la carico tutto il pomeriggio, alla sera iniziò a svapare e sembrava tutto a posto. Solo che dopo un po' di svapo smette di funzionare diventando bollente (chiaramente ho letto che a resistenza scalda molto).. solo che il led lampeggia 3 volte (leggendo le istruzione dovrebbe essere un problema di corto circuito). Allora la smonto, cambio la resistenza con una nuova, ho asciugato tutto bene, anche dove viene avvitata la resistenza in quando era umido per il liquido. Dopo di che ho assemblato e con un po' di carica tutto ok. IL GIORNO SUCCESSIVO, svapo tranquillamente,.... e ogni volta prima di riporla nella tasca della giacca (ovviamente accertandomi di averla spenta) dopo un'ora prendo la mia sigaretta ed era caldissima!!! E la batteria si è scaricata quasi tutta, sebbene l'avessi spenta!! Carico la sigaretta e dopo di che ha ripreso a funzionare. Questa sera, sono uscito, ho messo la sigaretta in tasca chiaramente dopo averla spenta, mi sono ancora accertato che lo fosse e dopo un po' di tempo, quando l'ho ripresa era di nuovo ardente!!!

non sò più che fare, ho cambiato resistenza, asciugato tutto bene e cericato, solo che il problema si ripresenta................ce l'ho da solo 2 giorni e mi scoccia dato che l'ho pagata 40 euro!! Lo svapo è fantastico con questa sigaretta, non vorrei già abbandonarla. In poche parole si surriscalda anche dopo averla spenta quando è in tasca..

 

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta. Spero di poter risolvere. Grazieeeee

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Magari è difettosa...prova a portarla al negozio dove l'hai comprata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 1/1/2017 alle 20:33 , Gongo88 ha scritto:

Magari è difettosa...prova a portarla al negozio dove l'hai comprata!

Infatti, da quando ho letto in OP, la prima cosa a cui ho pensato è stato un cortocircuito indipendente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sicuramente sta in corto prova a cambiare atom con un altro tipo di resistenza altrimenti manda indietro la batteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

non rischiare, restituiscila dove la hai acquistata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora