ZuBa

Dove e quali liquidi acquistare per justfog q16


2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, da pochi giorni ho deciso insieme a mia sorella di regalare a mia madre una sigaretta elettronica. Dopo essermi informato su questo vasto mondo e dopo aver scelto di comprare la justfog q16 ,  avrei bisogno di alcuni consigli su quali liquidi acquistare e dove, in modo da scegliere un liquido adatto al modello di sigaretta elettronica senza perdermi a cercarne 200 su 300 siti diversi :D .  Detto questo, per restringere il campo (o almeno spero) su quantità di nicotina, aroma ecc. vi posso dire che mia madre fuma circa 15/20 sigarette al giorno e preferirebbe liquidi alla frutta :) grazie in anticipo a chiunque risponderà!

p.s.: parlo da quasi totale ignorante dell'argomento quindi se avete altri consigli/dritte sullo svapo in generale sono ben accette, visto che non escludo di iniziare a svapare a 0 (ovviamente conscio del fatto che non iniziare nè a fumare nè a svapare è la cosa migliore) ma di questo magari ne parlerò in un'altra discussione in futuro. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao....Non ci sono liquidi specifici per la Q16, detto questo devo consigliare a tua madre di cominciare con qualche liquido tabaccoso con nicotina a 12 mg.....Magari dopo qualche mese di Svapo passa ai fruttati.....questo è un mio consiglio personale. Ti posso consigliare svapoweb e svapodream nella sezione dei liquidi pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora