Accedi per seguire   
Seguita da 0
micmos

Atomizzatori rigenerabili che perdono liquido


7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

avrei voluto intitolare la discussione in "DOVE SBAGLIO?" ma ho pensato che mi sarebbe stata modificata allora ho cambiato idea.

dopo questa premessa arrivo subito al dunque anticipandovi che non ho mai amato gli atomizzatori rigenerabili perché molto semplicemente

non ho quella pazienza e quella bravura che occorre per rigenerarli appunto. Da quando mi sono approcciato allo svapo di polmone, un po' ne ho

avuto l'esigenza. ho trovato un negozio fisico che lo faceva per me allora ho acquistato il TORNADO. Tutto bene fino a quando esco dal negozio poi, quando tocca

a me ricaricare il tank, inizia a perdere liquido. questo per due/tre rigenerazioni.... poi ho deciso: il tornado nel cassetto!

Ho acquistato successivamente l' EAGLE avendo già le resistenze "pre-rigenerate" ma.... ieri dopo aver rivisto diversi video di you tube ed aver attentamente rigenerato e caricato... tutto perfetto fino a quando abbandono la sigaretta per un ora, torno a riprenderla e trovo il tank tutto svuotato con il liquido tutto fuoriuscito.

capisco che possono esserci 1000 cause e vi chiedo solo una cosa, i fori del liquido li devo chiudere quando non utilizzo la sigaretta? o è giusto chiuderli solo quando ricarico il tank?

Continuo ad usare il CLEITO ma non mi soddisfa poiché dopo appena 20 ml, il gusto del liquido si trasforma etc. etc. 

Quale Atomizzatore secondo voi ha capienza ottima, adatto anche a 100% VG e problemi "zero"?

grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

è sempre buona norma chiudere sia i fori del liquido che quelli dell'aria in caso di inutilizzo, in tutti i casi nn è normale che perda in quella maniera...i problemi nn sono mille e nn è nemmeno difficilissimo risolvere il tuo problema basta mettere bene il cotone nel deck.... ti faccio un brevissimo tutorial... il cotone in primis deve toccare ogni singola spira della coil cosi da non creare hotspot o punti caldi e non deve essere ne troppo ne troppo poco perchè: nel primo caso il cotone si strozzerebbe e non riuscendo ad alimentarsi bene, andrebbe in secca e ti ritroveresti a svapare il cotone invece che il liquido, in gergo si dice STECCARE...nel secondo caso, che tra parentesi è molto probabilmente il tuo caso, il cotone è troppo poco e ti ritrovi ad avere,si le coil bagnate a dovere ma il liquido non smette mai di entrare nella camera dell'atom cosi da allagarlo e ti ritrovi, nel migliore dei casi con la scrivania e la box piena di liquido e nel peggiore con del liquido bollente in bocca perchè sovralimenti la camera....detto questo controlla che nelle testine prefatte dell'eagle il cotone sia posato bene davanti i fori di pescaggio e cerca di rendere le estremità del cotone,quelle che vanno davanti i fori di pescaggio, più voluminose, così il liquido avrà una sola via per entrare nel deck e quella via sarà il cotone....così quando il cotone sarà saturo di liquido, quest'ultimo cesserà di entrare e vedrai solo una bollicina d'aria ogni tanto uscire dai fori di pescaggio, che sta ad indicare che il cotone si sta ricaricando di liquido e cosi vale per tutti gli atom.... spero di averti aiutato.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 13/11/2016 alle 09:52 , micmos ha scritto:

.....ho acquistato il TORNADO. Tutto bene fino a quando esco dal negozio poi, quando tocca

a me ricaricare il tank, inizia a perdere liquido. questo per due/tre rigenerazioni.... poi ho deciso: il tornado nel cassetto!

 

Forse non hai ostruito bene col cotone i fori di alimentazione del liquido.

Guarda questo video per capire se procedi nel modo giusto con la rigenerazione.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

in aggiunta a quello detto da @fabio96,

stai attento che il cotone non tocchi i fori dell'aria, in tal caso potrebbe formarsi un rivolo

inoltre, alle estremità della coil, il cotone deve fare una curva "morbida"

comunque... si impara facendo, disfacendo e rifacendo

io i primi giorni rigeneravo anche 2 volte al giorno, ed ogni volta anche 2 o 3 tentativi per ottenere una build "buona"... buona... accettabile.

pazienza ed impegno... le cose migliorano via via

la prossima volta, non riempire il tank, arriva giusto a coprire la campana (dovrebbero essere 2ml circa) abbastanza da svaparci, non troppo spreco in caso di problemi ;)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il tornado è una vera e propria bestia di nuvole e aroma. Insisti fino a trovare la quadra del regen. Vedrai che non piscierà più. Tenerlo in cassetto è un delitto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma quando fai il refill li chiudi i fori del liquido? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

intanto grazie a tutti e scusatemi se non ho letto e risposto subito ma... purtroppo non ho molto tempo per seguire il forum ed un po avevo perso le speranze visto che dopo un giorno non avevo ricevuto risposte. farò tesoro di quanto avete detto e vi farò sapere. grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0