Paki1

Manabush liquidi


6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao vapers, incuriosito dalla segnalazione di questa marca di liquidi ho deciso di creare una discussione per raccogliere le informazioni su questo marchio:

Manabush E-liquids are vaping liquids with a tobacco flavoured base. Their signature liquid is Manabush a fine sweet dark tobacco flavour with overtones of dark canadian maple. The Manabush range is a complex mix of flavours. While some are quite dark, all contain some quite delicate overtones and undertones.

Chiunque abbia provato o conosce informazioni su questi liquidi è invitato a partecipare.

Ciao e a presto.

Modificato da Paki1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi ero precipitato qui frettolosamente senza capire che stavi aprendo un filone nuovo. Pensavo fosse una discussione popolata di altri fan dei Manabush e volevo sentire cosa ne pensavano.
Allora, se si tratta di fare il pioniere ed essere il "chiunque abbia provato", scrivo volentieri da cavia.

Io ne ho presi 4, credo siano i capostipiti della loro serie "desertica", che ha un'atmosfera Old West, Mexico, Indio Pueblo, insomma quel "look" lì, soprattutto nei nomi  e nella grafica.

Mojave Dessert, Nokomis, Chiricahua Sun e Powow Sauce

Basilarmente ho provato tutto su Kayfun 5 e Ka V6, quindi due buoni atomizzatori, oltretutto erano appena rigenerati (e per una volta, davvero BENE)

La linea evoca caldo, sabbia, sole, in ogni sfumatura. Tra i denti, dopo, vi sentirete un che di legno pregiato. In inalazione regna il tabacco (non oscuro e speziato, niente di latakiano, insomma) e poco dopo sentite le note dolci: frutta secca, o nocciole scottate nel burro con un velo di zucchero. 
La cosa positiva: non è mai un DOLCE all'americana, ottuso, grasso. E soprattutto si distingue da tutto il resto che avevo provato prima. 
Il dolce viene anche reso dolcemente spigoloso da piccole note di rifinitura: a volte si sente una punta delicata di liquirizia, altre volte ho percepito frutti di bosco scuri, non pungenti ma ben presenti.

La cosa ancora più positiva: sembrano essere nati per fare anche da "condimento", se vi va di sperimentare pratiche meno ortodosse. Esempio: prendete il vostro dripper preferito, caricatelo di qualsiasi cosa densa tra quelle che vanno oggi (Too Puft, Crispy Treats, Don Juan Reserve) e poi sgocciolateci 5 gocce di Chiricahua o Mojave. Delizia assoluta, ma veramente. Una svapata ricchissima e unica,

Ecco, dato che ho citato il divino Don Juan Reserve, forse è l'unico tra i liquidi "noti" ad avvicinarsi ai Manabush, proprio per la presenza di noci pecan nella sua mistura raffinata.

Questo il sito Manabush; da tener presente che spesso fanno dei bargain-offertone, tipo boccia del tal liquido da 100ml a 24.99 sterline. Non ho ancora provato le altre linee, ma anche lì vedo far sempre capolino le mandorle, le nocciole e gli ingredienti tipici di questa "cucina" un po' cowboy e un po' pellerossa.
Personalmente, voglio provare tutto. Tra l'altro i prezzi mi sembrano buoni, rispetto al mercato.
Buone svapate a tutti, spero sia utile questo post.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Rincaro la dose dopo aver fatto un ordine da loro e creato un account. Proverò anche qualche altro aroma stavolta, poi recensirò. 
Nel carrello, anche un paio di 70/30 da dripping, la cosa si fa interessante.
Prese anche un paio di cosette da una delle linee sorelle della "Manabush classics", che mi sembravano interessanti.


Scopro che oltre alle offerte tipo boccioni da 100ml, ci sono anche le 3x e le 6x, dove ovviamente sei boccette insieme (aromi e gradazione a scelta) danno un risparmio rispetto all'acquisto di sei singole boccette.
Impressioni a caldo appena possibile.

Schermata 2016-11-08 a 14.31.06.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

li assaggiai un annetto fa e ne rimasi positivamente affascinato, leggi anche bava alla bocca , ora che leggo che hanno fatto anche gli aromi vedro' di procurarmeli quanto prima 😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ci ho "condito" un po' di VTC Ripe Vapes oggi, giusto uno schizzetto nella boccia della Bottom Feeder. Questi liquidi sono una rivelazione. Parallelamente, nel Ka v6, sono il mio svapo all-day; anche troppo, dopodomani massimo io sono a secco :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Raga dove posso acquistare gli aromi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora