• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
David nabbo

Non so cosa acquistare


1 messaggio in questa discussione

Come da titolo ,non so quale atomizzatore potrei acquistare, da premettere che è il mio primo acquisto di questo genere .Sul mercato c'è ne sono veramente tanti . Ci offrono una scelta ampia, dandoci la possibilità di riguardarci la nostra condizione economica. 

Ma comunque lasciando perdere questa mini introduzione passo al sodo . Vorrei un atomizzatore rigenerabile ,dual coli , avente una buona/ottimale percezione aromatica senza lasciare che L'hit sia un optional. Mi piace alternare tiri di guancia e di polmone ,fumo a 3di nicotina e voglio iniziare ad usare una base 80/20 . In mio possesso per ora ho un evic vtc mini 75 wat  (più in là penso di sostituirla con una batteria che supporta 2 batterie/3) pensavo di acquistare il tornado ma non sono Sicuro della mia scelta xke sono inesperto , come budget ho intenzione di spendere intorno ai 30/35 euro . Ah ultima cosa mi attirano anche i dripping <---(credo si scrive così ) ma non so Se con la mia box si possa utilizzare e in caso di utilizzo mi spiegate in che modo? Vabbè credo che non c'e bisogno di dire che l'atomizzatore che vorrei acquistare non piscia e non spruzza 😂😁😁

Veramente ultima cosa un cotone che ha un ottima resa aromatica e come fare le coil. Grazie in anticipo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora