• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Enzoneeds7

Vorrei avvicinarmi al mondo svapo, ma sono del tutto inesperto


33 messaggi in questa discussione

io non svapo mai in luoghi pubblici. manco se svapassi col nautilus. ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, ThatMakesNoSensei ha scritto:

La mattina appena sveglio svapare di polmoni non è per niente appagante, poi, in fila alle Poste, in attesa del bus, in stanze piccole con persone sconosciute, inondare tutti con metri cubi di vapore non è il massimo del rispetto. 

Poi questo è il mio punto di vista, i nuvoloni, a meno di non aver perso la testa per un aroma, li lascio a casa.

✌️

Effettivamente, c'è da considerare anche questo fattore: ok il nuvolone può piacerci da matti, ma magari al resto dell'umanità dà anche fastidio :D Avere come unico sistema una ciminiera degna del miglior petrolchimico potrebbe rivelarsi controproducente in termini di "facilità" di svapo. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Poi quando viaggi in macchina il nuvolone dentro l'abitacolo pure non è il massimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 minuti fa, Evereve ha scritto:

Poi quando viaggi in macchina il nuvolone dentro l'abitacolo pure non è il massimo ;)

Pensa che i miei HW più spinti li uso in auto (faccio parecchi km) ...è anche l'unico posto dove non rompo a nessuno.

In ufficio sistemi tranquilli, a casa, soprattuto di inverno vado più di guancia, in giro per strada evito di fare il vaporetto.......l'unico problema quando sono soprappensiero e butto il vapore sul parabrezza.....devo accendere gli antinebbia 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao Enzo,

ti racconto la mia esperienza, sono una svapatore da pochissimo tempo (lo vedi in firma..) ma un fumatore incallito da tantissimo tempo (anzi ormaimi considero un EX fumatore) !  fumavo 30 e piu sigarette al giorno e sono passato in 24 ore a zero. Il consiglio che ti posso dare è di non spendere subito troppi soldi perchè

A) non sei sicuro che smetterai di fumare (lasciatelo dire da chi in piu di 30 anni di bionde ha smesso decine e e decine di volte...) quindi che senso ha svenarsi se poi deve finire tutto in un cassetto?

B) tiro di guancia e tiro polmonare è molto soggettivo per me e non dipende da quante bionde fumavi prima, dovresti porvare prima.

io ho preso un kit Justfrog Q16 di cui avevo sentito parlare benissimo sia qui che guardando video su youtube e devo dire che le aspetttive sono state mantenute! la prendi su internet a prezzi veramente bassi, ti avvicini al mondo dello svapo e ti rendi conto, se ti piace, se ti puo aiutare a smettere. Ovviamente è una super entry level ma ti assicuro che serve allo scopo (ripeto sono passato da 30 a 0 sigarette in 24 ore e non ne sento assolutamente la mancanza)

Se e quando avrai capito che lo svapo ti piace allora potrai sciogliere la scimmia che è in te e andarti a comprare tutto quello che vuoi!

qui una recensione della Q16.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Andreataf147, se tu che fumavi 30sigarette al giorno hai smesso in 24h, se io in 24h ho smesso con le sigarette (15 + una busta di tabacco al mese), se tutti qui hanno smesso (o quasi) grazie allo svapo. Perché dovrebbe non piacergli?

Se poi conti che 30 siga al giorno sono circa 7€ e con una sola spesa in un mese (210€) puoi comprare tutto l'occorrente per sopravvivere serenamente alla più grande caristia svapatoria pensabile, perché andare di 50one in 50one spendendo più del doppio di quello che veramente servirebbe?

È proprio perché io sono andato step by step come te che dico che tutta la manfrina di "ah se poi non mi piace" è del tutto inutile, e tanto vale fare una prova a 30gg.

Ovvero per 30gg ti imponi di usare tutti i soldi che avresti speso in sigarette per lo svapo e metterci cmq buona volontà per arrivare fino in fondo. Il risultato è garantito!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@ThatMakesNoSensei sono perfettamente d'accordo con te, ma penso che l successo nello smettere di fumare parta dalla volontà reale di smettere. Ti dico che dopo "solo" 14 giorni ho gia ordinato atom e BB per passare a qualcosa di piu "sostanzioso"
ma ti dico anche che circa un anno e mezzo fa avevo comprato (mal consigliato ovviamente) delle ecig Ovale che dopo 20 giorni erano a far polvere sullo scaffale... 😀

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora